Qualifiche GP Messico 2021, dove vederle in TV
Sabato 6 novembre la Formula 1 è di scena sul circuito Hermanos Rodriguez per le qualifiche del GP del Messico. Alle ore 21 i piloti tornano sulla pista messicana per l'inizio della sessione di qualifica che chiude il programma del sabato del 18° appuntamento del Mondiale di F1 2021. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza della gara di domani. Le qualifiche F1 si possono vedere in diretta TV su Sky alle ore 21 e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle ore 23:15. Dopo quanto visto nelle prove libere i favoriti per la pole position sono le sorprendenti Mercedes di Bottas e Lewis Hamilton e i due alfieri della Red Bull Max Verstappen (che ha dominato la FP2) e il padrone di casa Sergio Perez. La Ferrari con Charles Leclerc (a muro nelle FP1) e Carlos Sainz si candida al ruolo di possibile outsider, ma l'obiettivo è quello di precedere i piloti McLaren, diretti concorrenti per il terzo posto nella classifica Costruttori.
A che ora iniziano le qualifiche di Formula 1 a Città del Messico: gli orari TV
L'orario di inizio delle qualifiche del GP del Messico di Formula 1 è fissato alle ore 21 (ora italiana). La sessione si aprirà con il Q1 per poi procedere con Q2 e Q3 fino alle ore 22. Orari TV stravolti quindi dal fuso orario con il collegamento per la diretta su Sky che si aprirà alle 20.30 con il pre-qualifiche. L'ultima volta che la F1 ha corso sul tracciato messicano, nel 2019, a conquistare la pole position è stato Max Verstappen che ha preceduto le Ferrari di Leclerc e Vettel.
Qualifiche F1 GP Messico, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky
Le qualifiche del GP del Messico di Formula 1 in programma sul circuito Hermanos Rodriguez sono trasmesse in diretta TV e in live streaming su Sky. Gli abbonati alla pay-tv possono vedere la qualifica F1 sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207) con telecronaca di Carlo Vanzini e commento tecnico di Marc Genè e Matteo Bobbi. Gli abbonati alla pay-tv inoltre possono guardarle anche in streaming tramite l'app SkyGo o, previo acquisto del "pass sport", anche su NOW. Le qualifiche F1 sono trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) con la differita che inizia alle ore 23:15.