video suggerito
video suggerito

Peugeot presenta Landtrek: il nuovo pickup è già in vendita in America Latina

La casa automobilistica francese ha dato il via alla commercializzazione del Peugeot Landtrek in America Latina. Il nuovo pick up, che presenta uno stile innovativo e motorizzazioni benzina e diesel, è stato testato in anteprima da 50 giornalisti su un percorso di 26mila km nella bassa California.
A cura di Alberto Pucci
82 CONDIVISIONI
Immagine

Il parco macchine dedicato ai pick up si amplia di un nuovo modello appena lanciato dalla Peugeot. La nota casa automobilistica francese ha infatti tolto il velo al Landtrek: un veicolo che si inserisce nel segmento dei pickup da 1 tonnellata e che aumenta la presenza del marchio del leone transalpino nei mercati internazionali.

I test drive sulle strade della bassa California

Ad avere il privilegio di salire per primi su questo nuovo modello, sono stati 50 giornalisti che durante i test drive in Messico hanno testato le caratteristiche del Peugeot Landtrek sulle impegnative strade della bassa California: regione che offre un percorso di 26.000 km, che si snoda attraverso le incredibili diversità del continente sudamericano. Come specificato dal comunicato stampa dell'azienda francese, il Peugeot Landtrek racchiude tutti gli elementi imprescindibili nel segmento, come affidabilità, facilità di manutenzione, versatilità, capacità di guida su percorsi off-road e, naturalmente, grandi prestazioni di traino e portata.

Immagine

Lo stile innovativo del Peugeot Landtrek

Progettato con gli standard più avanzati del mercato globale, il nuovo pick up Peugeot presenta inoltre uno stile innovativo e sarà messo in vendita con motorizzazioni benzina e diesel, un telaio cabinato, disponibile con cabina singola o doppia e diversi accessori utili per chi ne farà un uso professionale e durante il tempo tempo libero. La sua commercializzazione avverrà in due fasi: Messico, Uruguay, Ecuador, Paraguay, Panama, Perù, Repubblica Dominicana, Guatemala, Haiti e infine Cile nella prima fase, poi Argentina, Brasile e Colombia nella seconda.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views