video suggerito
video suggerito

Ospiti inattesi nella festa Suzuki del GP d’Europa: sposini nel paddock di Valencia con Mir e Rins

Una coppia di novelli sposi nel paddock del circuito Ricardo Tormo di Valencia si è aggiunta ai festeggiamenti della Suzuki che con Joan Mir e Alex Rins ha conquistato una storica doppietta nel GP d’Europa della MotoGP mettendo una seria ipoteca sul titolo iridato 2020 e sul Mondiale Costruttori.
A cura di Michele Mazzeo
37 CONDIVISIONI
Immagine

La Suzuki ricorderà a lungo il GP d'Europa, 12° appuntamento del Mondiale 2020 della MotoGP. La squadra della casa nipponica conquista la sua prima doppietta nella classe regina del Motomondiale a distanza di 20 anni dall'ultima volta con Joan Mir che conquista la sua prima vittoria in MotoGP mettendo una seria ipoteca per il titolo iridato e il compagno di team Alex Rins che sale sul secondo gradino del podio e si porta alle spalle del maiorchino nella classifica iridata portando anche la compagine di Tokyo in vetta alla classifica costruttori. Nel paddock di Valencia, al termine della gara, dunque sono stati tanti i motivi per festeggiare in casa Suzuki con tecnici, piloti e meccanici che dopo il rituale del podio hanno proseguito i festeggiamenti nel proprio box.

Non dimenticheranno questo giorno anche gli ospiti inattesi che si sono uniti alla festa Suzuki ai box, vale a dire due novelli sposi che hanno festeggiato il loro matrimonio presentandosi in abito nuziale nel paddock del circuito Ricardo Tormo di Valencia. Come immortalato in un video girato dall'inviato di Sky Sport Antonio Boselli infatti, i due sposini, applauditi da tutto lo staff della squadra giapponese, si sono aggregati agli uomini in blu mettendosi in posa per la foto di rito con tutta la squadra schierata a fianco dei due grandi protagonisti di giornata Joan Mir e Alex Rins in sella alle loro moto.

Per i due ragazzi spagnoli appena sposatisi dunque si è trattato di un modo originale e alternativo di festeggiare un avvenimento così importante come il matrimonio. La maniera migliore per chiudere un giorno che loro, così come gli uomini e i tifosi della Suzuki, difficilmente potranno mai dimenticare.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views