video suggerito
video suggerito

Dove vedere la presentazione della Ferrari F1-75

Oggi la Ferrari presenta la nuova monoposto di Sainz e Leclerc per il Mondiale di Formula 1 2022. Ecco a che ora è la presentazione della F1-75 e dove vederla in diretta TV e in live streaming.
A cura di Michele Mazzeo
7 CONDIVISIONI
Una foto non ufficiale della nuova Ferrari F1 2022
Una foto non ufficiale della nuova Ferrari F1 2022

L'attesa è ormai finita. Dopo tutte le indiscrezioni e le notizie susseguitesi riguardo alle possibili novità, oggi  andrà in scena la presentazione della nuova monoposto Ferrari per il Mondiale di Formula 1 2022. Alle ore 14 il Cavallino toglierà il velo alla F1-75 che sarà affidata ai piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz in questo primo campionato dopo la rivoluzione regolamentare. Si scopriranno finalmente quindi la livrea e le linee della nuova creatura a "effetto suolo" della casa di Maranello. Ecco a che ora e dove vedere la presentazione della nuova Ferrari in diretta, e la prima foto non ufficiale della F1-75.

La prima foto non ufficiale della Ferrari F1 2022
La prima foto non ufficiale della Ferrari F1 2022

A che ora viene presentata la nuova Ferrari F1-75 in diretta

Quando viene presentata la nuova Ferrari 2022? La monoposto per il nuovo Mondiale di Formula 1 verrà presentata oggi: a partire dalle 14.00 di questo pomeriggio scopriremo finalmente le caratteristiche della F1-75, la monoposto con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz prenderanno parte al Mondiale di Formula 1 2022. L'orario della presentazione coincide con gli orari della diretta TV e streaming dell'evento.

Dove vedere la presentazione della Ferrari F1-2022 in diretta TV e streaming

Dove vedere la presentazione della nuova Ferrari? La monoposto sarà presentata in diretta TV su Sky. La presentazione della F1-75 si potrà vedere su Sky Sport F1 Hd (canale 207 del decoder satellitare) e su Sky Sport 24 (canale 200). Gli abbonati alla pay-tv potranno assistere allo showdown della vettura anche in live streaming sull'app Sky-Go. La diretta della presentazione della nuova macchina F1 della Ferrari sarà visibile anche sui canali social della scuderia di Maranello, sul canale Youtube e sul sito ufficiale della casa di Maranello.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views