MotoGP 29 maggio, orari TV GP Italia al Mugello su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming
Tutto pronto al Mugello per la gara della MotoGP del GP d'Italia, ottavo round della classe regina del Motomondiale 2022, in programma oggi sul circuito toscano. L'orario della partenza è fissato alle ore 14:00. La corsa sul tracciato italiano si può vedere in diretta TV su TV8 e su Sky. Il leader del Mondiale Fabio Quartararo parte in sesta posizione appena dietro a Pecco Bagnaia, il rookie del team Gresini Fabio Di Giannantonio è invece in pole position dopo le qualifiche di ieri, al suo fianco in griglia di partenza ci sono i due piloti della VR46 Marco Bezzecchi e Luca Marini. Scatta invece dalla 11ª casella Marc Marquez autore di una spaventosa caduta in qualifica prima di annunciare una nuova operazione al braccio destro che lo terrà nuovamente a lungo fuori dalle piste.
Gli orari TV del MotoGP GP Mugello, a che ora inizia la gara
La gara della MotoGP del GP d'Italia al Mugello di oggi inizia al tradizionale orario delle ore 14.00: per quanto concerne gli orari TV invece il collegamento pre-gara su Sky e TV8 si apre alle ore 13:15, ossia quarantacinque minuti prima della partenza. La corsa della classe regina sul circuito del Mugello sarà preceduta dal warm-up, alle ore 9:40, e dalle gare della Moto 3 alle 11 e della Moto 2 alle 12:20.
MotoGP in diretta TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara del Mugello
La gara della MotoGP del GP d'Italia è trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208) con telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Mauro Sanchini. La corsa del Mugello della top-class del Motomondiale si potrà guardare anche in live streaming con SkyGo e, se in possesso del pass sport, anche su NOW. Inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP di oggi in diretta TV e in live streaming gratis anche in chiaro su TV8, sia sul canale 8 del digitale terrestre che sul sito online.