MotoGP, dove vedere il GP Qatar 2021 in tv e streaming: gli orari
Finita l'attesa per la prima gara del campionato Mondiale 2021 di MotoGP. Oggi con il GP del Qatar prende il via ufficialmente la nuova stagione. Sul circuito di Losail comincerà dunque la caccia al titolo iridato di Joan Mir con Pecco Bagnaia, che quest'oggi scatterà dalla pole, Fabio Quartararo, Maverick Vinales, Valentino Rossi e Franco Morbidelli pronti ad approfittare dell'assenza di Marc Marquez (ancora non arruolabile ma vicinissimo al rientro) per accumulare punti importanti già in questa prima gara stagionale.
A che ora inizia il gran premio di Moto GP oggi
Il gran premio del Qatar inizia oggi alle ore 19 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Losail a caccia del successo. Nella scorsa gara della classe regina in Qatar disputatasi nel 2019 sul podio andarono tre piloti che non saranno presenti quest'oggi in pista: ad imporsi infatti è stato Andrea Dovizioso che ha tagliato il traguardo davanti a Marc Marquez e Cal Crutchlow.
MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming
Tutte le gare del Mondiale 2021 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda il GP del Qatar la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Spor Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre la corsa di Losail sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma online DAZN e in differita (dalle ore 23.15) anche in chiaro su TV8.