MotoGP, dove vedere il GP Francia 2021 a Le Mans in TV e streaming: gli orari
La MotoGP torna in pista oggi 16 maggio alle ore 14 con il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale. Dopo l'appuntamento di Jerez vinto da Jack Miller, davanti al leader della classifica mondiale Pecco Bagnaia, si corre sul circuito Bugatti attorno alla celebre pista della 24 Ore di Le Mans. In pole position ci sarà la Yamaha di Fabio Quartararo, Bagnana parte dalla 16esima posizione. Bisognerà fare attenzione all'incognita meteo e al rischio pioggia. La gara di oggi per la MotoGP va in onda alle 14 su Sky e DAZN, alle 17.05 in differita in chiaro su TV8. Occhi puntati soprattutto sulla Ducati, a caccia di conferme, ma anche su Quartararo e soprattutto Marquez che mostra segnali di ripresa dopo i problemi fisici. Curiosità anche per Valentino Rossi protagonista di un avvio di stagione non troppo brillante.
A che ora inizia il gran premio di Moto GP oggi
La gara del Gran Premio di Francia di MotoGP inizia oggi domenica 16 maggio alle ore 14. Alle 9:20 si apriranno le danze con il Warm Up che permetterà ai piloti di prendere ulteriore confidenza con il tracciato di Le Mans. Nel primo pomeriggio ecco poi che le moto si posizioneranno sulla griglia di partenza e dopo il giro di ricognizione, si daranno battaglia a partire dalle 14 in punto, dopo che il semaforo diventerà verde.
MotoGP in TV oggi: dove vederla in tv e streaming
Il Gran Premio di Francia di MotoGP come tutte le altre gare del Mondiale, sarà trasmesso in diretta TV e in diretta streaming sia su Sky che su DAZN a partire dalle ore 14, su TV8 in differita in chiaro dalle 17.05.
L'appuntamento di Le Mans sarà visibile sull'emittente satellitare sul canale Sky Sport MotoGP HD (208 del satellite) e Sky Sport UNO HD (201 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre) dalle ore 14. Gli abbonati Sky inoltre potranno seguire la gara in streaming sull'app Sky GO, streaming anche su DAZN. Il Gran Premio di Francia sarà visibile anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), a partire dalle 17:05.