MotoGP oggi, dove vedere il GP Brno 2020 in tv e streaming: gli orari
La Motogp riparte da Brno e dall'assenza di Marc Marquez, il campione del mondo che è stato fermato per la frattura all'omero e la conseguente riabilitazione che lo terrà ancora lontano dalle piste. A Brno 2020 lo spagnolo non ci sarà e il mondiale potrà essere riaperto. Un'occasione unica per tutti gli avversari che dovranno approfittare della caduta nel primo gp di Jerez che ha lasciato importanti conseguenze con una doppia operazione al braccio e il conseguente addio per la sfida di Brno.
Il grande favorito per la vittoria diventa dunque Fabio Quartararo che ha 50 punti in classifica, 10 in più di Maverick Vinales, 24 in più di Andrea Dovizioso e 34 in più di Valentino Rossi che due settimane fa ha ritrovato la sua migliore condizione, grazie alle modifiche del setting in contrapposizione con i dati ingegneristici. Sono loro che a Brno si daranno di nuovo battaglia senza Marquez che sarà unicamente spettatore interessato.
Orari del Gp di Brno
Il weekend sul circuito di Brno è iniziato venerdì mattina alle 9 con le prime libere per la moto 3, la Moto gp ha corso alle 9.50 e libere 2 alle 14.05. Il sabato ci sono state le qualifiche per Moto 3, Motogp e Moto 2 a partire dalle 12.30.Tutte le gare si disputano invece domenica 9 agosto, con alle 11 Moto 3 in pista, 12.20 Moto 2 e 14 Motogp.
Dove vedere il Gp Brno 2020 in tv e streaming
Per il Gp di Brno ci sarà la classica copertura integrale in diretta sia su Sky Sport Moto gp, canale 208, sia sulla piattaforma Dazn, visibile in streaming sull'apposita applicazione. C'è anche la possibilità di seguire tutto anche in differita e in chiaro sul canale del Digitale Terrestre Tv 8. Le qualifiche sono state riprodotte dalle 17.15 di sabato, mentre le gare dalle 16.15 di domenica.
Il programma completo su Sky
Domenica 9 agosto
Ore 8.35: warm up Moto3, Moto2, MotoGP
Ore 14.00: gara MotoGP