MotoGP 2024, qualifiche e sprint race del GP Aragon in diretta: orari e dove vederle in TV
La MotoGP 2024 torna in pista sul circuito del MotorLand di Alcañiz per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP di Aragon. Si riparte dal successo di Pecco Bagnaia a Spielberg dove l'italiano si è ripreso la testa della classifica iridata scavalcando nuovamente Jorge Martin.
Nelle prequalifiche di ieri ad impressionare tutti è stao Marc Marquez che ha anche battuto il record della pista. Bene anche le Aprilia con Aleix Espargaro, Maverick Vinales e i due alfieri della Trackhouse Raul Fernandez e Miguel Oliveira che hanno staccato il pass diretto per la Q2 di oggi, mentre Enea Bastianini, così come i due piloti del team VR46 Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi e tutte le KTM (Pedro Acosta compreso) si giocheranno nella Q1 gli ultimi due posti rimasti per la fase più calda della qualifica odierna. Le Qualifiche e la Sprint Race del GP di Aragon di oggi si potranno vedere in diretta TV e in live streaming in chiaro su TV8 e, solo per gli abbonati, su Sky o NOW.
Gli orari TV del GP Aragon di MotoGP: a che ora iniziano qualifiche e sprint race
Il programma di oggi del GP di Aragon della MotoGP 2024 prevede che alle ore 10:10 (ora italiana) ci siano le ultime prove libere della classe regina. Alle ore 10:50 iniziano invece le qualifiche con Q1 e Q2 che determineranno la pole position e la griglia di partenza per la Sprint Race e la gara della domenica.
La partenza della gara sprint da 11 giri del Gran Premio di Aragon della MotoGP 2024 è invece fissata alle ore 15. Questi dunque gli orari della diretta TV su Sky e TV8 per qualifiche e gara sprint della classe regina del Motomondiale che vanno in scena oggi sul tracciato del MotorLand di Alcañiz.
Qualifiche e Sprint Race MotoGP Aragon, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky
Le qualifiche e la sprint race del GP di Aragon della MotoGP saranno trasmesse in diretta TV da Sky ai canali Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201). Gli abbonati potranno inoltre vederle in live streaming su Sky Go e, per chi ha acquistato il ‘Pass Sport', anche su NOW.
Le Qualifiche e la Sprint Race del GP di Aragon della MotoGP inoltre saranno trasmesse in diretta TV anche gratis in chiaro sia su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) che in streaming su tv8.it. Sia su Sky che su TV8 e NOW la telecronaca sarà a cura di Guido Meda affiancato dal commentatore tecnico Mauro Sanchini.