video suggerito
video suggerito

Maverick Vinales diventa papà prima del GP d’Italia di MotoGP: è nata la piccola Nina

Il pilota della Yamaha MotoGP Maverick Vinales è diventato papà della piccola Nina. La moglie Raquel ha appena dato alla luce la prima figlia del centauro spagnolo che nel week end sarà in pista al Mugello per il GP d’Italia. Ad annunciare la nascita della sua primogenita lo stesso pilota con un video postato sul proprio profilo Instagram.
A cura di Michele Mazzeo
97 CONDIVISIONI
Immagine

Maverick Vinales è diventato papà della piccola Nina. Il pilota della Yamaha ha assistito la moglie Raquel durante il parto e poi ha annunciato la nascita della figlia sui propri profili social. Il 26enne spagnolo ha postato sul proprio profilo Instagram un video nel quale la bimba appena nata è tra le braccia della mamma mentre lui, visibilmente emozionato, la osserva con occhi pieni d'amore.

Nuova vita per Maverick Vinales che, dopo essersi sposato lo scorso inverno, adesso è anche diventato padre. E per il suo primo gran premio da papà non dovrà attendere a lungo. Il pilota Yamaha infatti nel week end sarà di scena al Mugello per il GP d'Italia, sesto round del Mondiale 2021 della MotoGP.

Sarà dunque in Italia che proseguirà la rincorsa verso il titolo iridato di Maverick Vinales che ad oggi si ritrova con un ritardo di 24 punti rispetto al compagno di squadra in Yamaha Fabio Quartararo, attuale leader della classifica. E chissà che la paternità non gli dia quell'ulteriore spinta per invertire la tendenza delle ultime gare (nelle quali ha faticato parecchio) e gli faccia ritrovare lo smalto dell'esordio stagionale quando, al primo gran premio con la fede al dito, conquistò la vittoria nel GP del Qatar.

Adesso, al primo gran premio da papà, spera dunque di ripetere quanto fatto a Losail. Già prima della nascita della piccola Nina più volte aveva dichiarato che il fatto di diventare padre non avrebbe influito sulla sua attività in pista: "Sono pazzo e non diminuirò il gas perché diventerò papà" ha sempre detto. E adesso al Mugello avremo subito la prima prova per vedere se la nascita della figlia non lo frenerà e anzi lo farà andare ancora più forte rispetto al recentissimo passato.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views