Lewis Hamilton svela il nuovo casco da pilota Ferrari: giallo e con il Cavallino Rampante
Dopo la prima foto, davanti alla casa di Enzo Ferrari, le tante riunioni, la prova del sedile, l'incontro con i tifosi e la prima foto con la tuta da pilota Ferrari sui social Lewis Hamilton (e poi anche il team di Maranello) ha pubblicato le immagini del casco che utilizzerà nella prossima stagione. Torna totalmente giallo, con inserti rossi e sulla calotta c'è ben in vista il Cavallino Rampante della Ferrari.
Hamilton ufficializza il nuovo casco
Nel giorno dell'esordio con la Ferrari, meteo permettendo Hamilton guiderà per la prima volta una Rossa di Formula 1, il sette volte campione del mondo sui suoi profili social ha pubblicato un'immagine del casco che indosserà nella stagione 2025. Un ritorno al passato per Lewis, che è tornato ad un casco totalmente giallo, com'era agli inizi della sua avventura nel circus. Ben in vista c'è il cavallino, il simbolo della Ferrari, presenti anche il numero 44 e il logo di Hamilton, oltre agli sponsor principali del team.
Il rosso sul casco è un indizio per la livrea Ferrari 2025
Poco prima dell'esordio in pista dunque Hamilton ha mostrato il suo casco, davvero bello, molto sobrio. Ovviamente, al di là dell'attesa pure per questo particolare (non da poco), si nota che il rosso presente soprattutto per il numero 44 (quello storico che Lewis non ha abbandonato nemmeno quando ha vinto tanti titoli Mondiali) è molto più acceso.
Insomma, non è lo stesso rosso Ferrari del 2024. Un altro indizio verso il rosso più scuro e intenso che dovrebbe contraddistinguere la colorazione della vettura che Hamilton e Leclerc guideranno dai test del Bahrain e con cui proveranno a riportare il titolo Mondiale a Maranello.