video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton esalta Carlos Sainz: “É uno dei piloti più bravi in F1, e che coppia con Leclerc”

Il sette volte campione del mondo in un’intervista ha esaltato la generazione di giovani piloti della Formula 1 e oltre al suo rivale Verstappen ha elogiato anche i due piloti della Ferrari, in particolare Sainz: “I giovani sono fantastici. Lando Norris, George Russell, Charles Leclerc e Carlos Sainz in particolare. Sainz da poco è alla Ferrari e sta guidando molto bene. Carlos e Leclerc formano una coppia molto forte”.
A cura di Alessio Morra
1.216 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton, che ha vissuto due weekend molto deludenti a Montecarlo e Baku, sta ricaricando le batterie, ha lasciato l'Europa e se n'è andato dritto a New York per qualche giorno. Il pilota sette volte campione del mondo in un'intervista ha parlato del suo futuro in Formula 1, non dovrebbero esserci problemi per il 2022, ma ha soprattutto parlato dei suoi rivali, i piloti della nuova generazione, e nell'elenco dei più talentuosi ha inserito pure Carlos Sainz, uno dei due piloti della Ferrari che ha riempito di elogi.

In questo momento il leader del campionato è Max Verstappen che a Baku ha avuto la chance di andare in fuga, ma poi una gomma lo ha messo ko. Naturalmente Sir Lewis elogia il suo avversario, ma non troppo: "Max è un pilota straordinario ed è molto divertente sfidarlo. Non deve cambiare né dentro né fuori la pista". Successivamente il pilota della Mercedes ha parlato anche degli altri ragazzi terribili e oltre ai nomi dei soliti noti, coloro che vengono definiti predestinati, ha aggiunto pure Sainz:

Non guardo molto i rivali, ma i giovani sono fantastici. Lando Norris, George Russell, Charles Leclerc e Carlos Sainz in particolare. Sainz da poco guida per la Ferrari e sta guidando molto bene. Carlos e Leclerc formano una coppia molto forte. La Formula 1 è in buone mani, mi aspetto un futuro divertente.

Immagine

Al netto di una gara non brillantissima a Baku, dove non è stato molto fortunato, Carlos Sainz ha stupito tanti, in particolare chi non considerava il suo ottimo potenziale. Il secondo posto a Montecarlo luccica, ma i tanti punti conquistati dimostrano quanto sia consistente lo spagnolo che vuole togliersi tante soddisfazioni con la scuderia di Maranello in questo 2021. E intanto si gode anche l'endorsement di Lewis Hamilton.

1.216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views