video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton con un video emozionale giura già amore alla Ferrari: “Mi sento a casa”

Lewis Hamilton con un video pubblicato sui suoi canali social ha mostrato tutta la sua gioia per i suoi inizi con la Ferrari. Immagini speciali e quattro parole: “Sentirsi come a casa”.
A cura di Alessio Morra
132 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro parole sono bastate a Lewis Hamilton per accompagnare un video di una trentina di secondi. Un video nel quale si vedono le immagini più belle e significative di queste prime settimane da pilota Ferrari. L'inglese è carico a mille, è felice, motivato per la stagione che inizierà il prossimo 16 marzo, pronto per lottare per le vittorie e per il titolo, il grande sogno della Ferrari, di Hamilton e pure di Leclerc.

Il video emozionale di Hamilton

Le immagini sono belle, significative, la qualità è particolare, del video, non certo nuova. Si vede Hamilton lavorare con la squadra, con i tecnici di Maranello. Dà indicazioni, ma è anche seduto con il quadernetto in mano e le cuffie a prendere appunti. Successivamente si vede Lewis al box, accanto la vettura numero 44. Inquadrato è ancheil casco giallo, che è già diventato iconico.

Poi finalmente Hamilton in macchina, nel box, pronto a partire e poi lo si vede immortalato, con delle immagini quasi soffuse per non dare indizi agli altri, guidare sul circuito di Barcellona, al Montmelò. A corredo di ciò ha scritto: "Feeling right at home", che tradotto significa: "Sentirsi come a casa".

Il sogno di Lewis: l'ottavo titolo

Chissà cosa penseranno alla Mercedes, dove tutti i dipendenti hanno ricevuto un meraviglioso regalo dal pilota inglese, e Toto Wolff che ha già detto la sua sull'Hamilton in rosso. Ma intanto Lewis fa capire a tutti di essere felice ed entusiasta. La Ferrari era il suo sogno, e il sogno lo sta vivendo, già da giorni, e soprattutto se lo sta godendo. Ovvio che poi la pista farà la differenza. Ed è lì, da Melbourne fino ad Abu Dhabi, che Hamilton vorrà togliersi le più grandi soddisfazioni con la Ferrari, con la quale cercherà di realizzare il suo sogno più grande.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views