Lewis Hamilton con un video emozionale giura già amore alla Ferrari: “Mi sento a casa”
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/hamilton-feeling-casa-ferrari-1200x675.jpg)
Quattro parole sono bastate a Lewis Hamilton per accompagnare un video di una trentina di secondi. Un video nel quale si vedono le immagini più belle e significative di queste prime settimane da pilota Ferrari. L'inglese è carico a mille, è felice, motivato per la stagione che inizierà il prossimo 16 marzo, pronto per lottare per le vittorie e per il titolo, il grande sogno della Ferrari, di Hamilton e pure di Leclerc.
Il video emozionale di Hamilton
Le immagini sono belle, significative, la qualità è particolare, del video, non certo nuova. Si vede Hamilton lavorare con la squadra, con i tecnici di Maranello. Dà indicazioni, ma è anche seduto con il quadernetto in mano e le cuffie a prendere appunti. Successivamente si vede Lewis al box, accanto la vettura numero 44. Inquadrato è ancheil casco giallo, che è già diventato iconico.
Poi finalmente Hamilton in macchina, nel box, pronto a partire e poi lo si vede immortalato, con delle immagini quasi soffuse per non dare indizi agli altri, guidare sul circuito di Barcellona, al Montmelò. A corredo di ciò ha scritto: "Feeling right at home", che tradotto significa: "Sentirsi come a casa".
Il sogno di Lewis: l'ottavo titolo
Chissà cosa penseranno alla Mercedes, dove tutti i dipendenti hanno ricevuto un meraviglioso regalo dal pilota inglese, e Toto Wolff che ha già detto la sua sull'Hamilton in rosso. Ma intanto Lewis fa capire a tutti di essere felice ed entusiasta. La Ferrari era il suo sogno, e il sogno lo sta vivendo, già da giorni, e soprattutto se lo sta godendo. Ovvio che poi la pista farà la differenza. Ed è lì, da Melbourne fino ad Abu Dhabi, che Hamilton vorrà togliersi le più grandi soddisfazioni con la Ferrari, con la quale cercherà di realizzare il suo sogno più grande.