La villa di Michael Schumacher a Ginevra in vendita: trasferimento definitivo a Maiorca
Michael Schumacher e la moglie si trasferiscono definitivamente in Spagna, a Maiorca. La villa alle Baleari, utilizza fino a qualche tempo fa solo come residenza estiva dalla famiglia Schumacher, sembrerebbe esser diventata la dimora fissa di Corinna e del sette volte campione del mondo di Formula 1, che dopo lo sfortunato incidente sugli sci del 29 dicembre 2013 è ancora costretto a vivere attorniato da un ampio staff medico che lo assiste 24 ore su 24.
La notizia, mai smentita né confermata dalla portavoce della famiglia Sabine Kehm, era già circolata tempo fa ma era stata messa in dubbio da diverse indiscrezioni che riferivano invece che il campione tedesco e la moglie Corinna vivessero ancora stabilmente nella storica villa sul Lago di Ginevra, in Svizzera.
Ma adesso quest'ultima tesi viene a cadere alla luce del fatto che, secondo quanto riportato dalla rivista tedesca Bunte (da sempre ben informata sulle vicende della famiglia Schumacher), la splendida villa che si estende su una proprietà di ben 20mila metri quadrati nel comune elvetico di Gland con affaccio sul lago di Ginevra dal valore di oltre 50 milioni di euro sarebbe stata messa in vendita dalla famiglia Schumacher.
La messa in vendita della villa in Svizzera sarebbe dunque la conferma del definitivo trasferimento nella casa di Maiorca di Michael Schumacher e della moglie. Sembrano quindi esserci pochi dubbi sul fatto che i due adesso vivono alle Baleari nella villa affacciata sul mare con una splendida vista panoramica che si estende su una superficie di 15mila metri quadrati e che in passato è stata di proprietà di Florentino Perez, presidente del Real Madrid.