video suggerito
video suggerito

La Mercedes sfotte la Ferrari su Twitter prima del GP di Turchia: “Sempre dietro a Lewis Hamilton”

Alla vigilia del GP della Turchia di Formula 1 la Mercedes sfotte la Ferrari sui social network. A far scattare lo sfottò contro il Cavallino questa volta è stato un commento che segnalava un camion della scuderia di MAranello che incombeva su un Lewis Hamilton a passeggio per l’Istanbul Park con il cane Roscoe.
A cura di Michele Mazzeo
300 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se quest'anno in pista la Ferrari non è mai riuscita a tenere testa alla Mercedes, la rivalità tra le due principali scuderie della Formula 1 è sempre molto agguerrita. Una rivalità che coinvolge tutti dai piloti ai team principal fino ad arrivare anche ai social media manager. E così anche una foto postata sui social network diventa l'occasione per prendere in giro il rivale.

E, alla vigilia del GP della Turchia, 14° appuntamento del Mondiale 2020 nel quale Lewis Hamilton potrebbe già conquistare aritmeticamente il settimo titolo iridato della sua carriera, chi gestisce l'account Twitter della squadra anglo tedesca non si è lasciato sfuggire l'occasione di sbeffeggiare i rivali del Cavallino. A dare il là allo sfottò il commento di una giornalista brasiliana sotto due foto postate una accanto all'altra sull'account ufficiale del team di Brackley che immortalavano il pilota britannico a passeggio per l'Istanbul Park tenendo al guinzaglio il proprio cane Roscoe. Ad attirare l'attenzione della collega brasiliana è stato però lo sfondo della seconda foto nella quale si intravede l'hospitality Ferrari montata nel paddock in vista del week end di gara.

Immagine

“Guardate al camion sullo sfondo nella seconda foto. Stai attenta Mercedes" ha scritto ironicamente la giornalista sotto il post facendo appunto notare il Cavallino alle spalle di Hamilton e fornendo un clamoroso assist al social media manager Mercedes che prontamente ha rispost: "Perché? La Ferrari è sempre dietro Lewis". La squadra di Maranello non ha ancora risposto alla provocazione e, dato che difficilmente riuscirà a farlo in pista nel GP di Turchia, non è escluso che il duello, a colpi di sfottò, possa continuare ad andare in scena almeno sui social.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views