video suggerito
video suggerito

La Ferrari risponde allo sfottò social della Mercedes durante il GP della Turchia

Prosegue il duello a colpi di tweet tra la Ferrari e la Mercedes con la scuderia del Cavallino che ha risposto allo sfottò della squadra anglo-tedesca alla vigilia del GP della Turchia di Formula 1: “Ogni tanto anche Lewis Hamilton tira fuori qualche Ferrari” la replica su Twitter dei social media manager del team di Maranello.
A cura di Michele Mazzeo
85 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il duello a colpi di tweet tra Ferrari e Mercedes. Dopo lo sfottò social della scuderia anglo-tedesca che, rispondendo ad un commento di una giornalista sotto ad una foto che vedeva Lewis Hamilton immortalato davanti ad un camion della scuderia di Maranello, aveva colto l'occasione per mandare una frecciata ai rivali ("La Ferrari è sempre dietro a Lewis"), è arrivata la risposta della squadra di Maranello (che nel frattempo sia nelle FP1 che nelle FP2 del GP della Turchia si è anche tolta la soddisfazione di chiudere la sessione con almeno un pilota davanti al britannico e a Valtteri Bottas).

Cara Mercedes, è vero che a volte Lewis ha una Ferrari alle spalle, ma da quello che possiamo vedere anche lui ne tira fuori qualcuna ogni tanto…" recita infatti il tweet di risposta della Ferrari  a corredo di una foto che ritrae Lewis Hamilton appoggiato sul cofano di una Ferrari stradale. Consci del fatto che il sei volte campione del mondo apprezza molto le vetture del Cavallino tanto da possederne diverse nella sua collezione privata.

Ma il simpatico siparietto a colpi di sfottò tra i due top team della Formula 1 non si è concluso qui. I social media manager della Mercedes difatti hanno prontamente ribattuto alla risposta del Cavallino utilizzando un meme molto famoso sui social e replicando ai colleghi di Maranello con un’altra foto che immortala sempre Hamilton, ma questa volta affiancato da una stradale della casa di Stoccarda. Chiuso così in parità lo scontro sui social, si spera che il duello tra Ferrari e Mercedes possa tornare ad emozionare anche in pista, magari già da questo GP della Turchia.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views