Il video di Leclerc che tampona un’auto con la sua Ferrari Purosangue nella curva più famosa al mondo
Dopo la bellissima vittoria di Monza, Charles Leclerc si è reso protagonista di un piccolo incidente con la sua Ferrari Purosangue sulle strade di Montecarlo. Il pilota del Cavallino Rampante ha tamponato la macchina che lo precedeva in uno delle curve più famose al mondo, visto che il ‘Tornante di Loews‘ è uno dei punti storici del tracciato del GP di Monaco.
Un imprevisto che si è risolto subito ma che ha subito fatto il giro dei social visto che Leclerc è stato ripreso mentre accadeva questo misfatto.
Leclerc che tampona un'auto a Montecarlo: il video
Leclerc è in vacanza per qualche giorno dopo la fantastica vittoria del GP di Monza ma nella sua Monaco si è reso protagonista di un piccolo incidente con la sua Ferrari Purosangue.
Il pilota della Ferrai ha ‘toccato' la macchina che lo precedeva mentre era con un amico: nel video che è stato subito pubblicato sui social non si vede tutta la macchina davanti a lui, quindi non sappiamo se sia stato il guidatore che lo precedeva a sbagliare la manovra o se ad essere distratto era proprio il forte pilota monegasco.
Nei pochi secondi, che subito sono diventati virali sulle diverse piattaforme, si può notare come sia Leclerc che la persona al suo fianco facciano ampi gesti verso la macchina davanti per farla ripartire.
La polemica social sulla mancia lasciata da Leclerc
Nei giorni scorsi l pilota della Ferrari, che si sta godendo qualche giorno di meritato riposo nella sua Montecarlo, è finito al centro di una polemica per un video che lo immortalava mentre lasciava una mancia di 20 euro – in due banconote da 10 – ad un concierge prima di salire a bordo della sua Ferrari nera.
Sui social il pilota monegasco, che la prossima stagione farà coppia con Lewis Hamilton, è stato accusato di essere tirchio, dal momento che guadagna 30 milioni netti a stagione; mentre per altri hanno apprezzato la mossa del pilota Ferrari: “Essere milionari non vuol dire per forza non conoscere il valore dei soldi”.