video suggerito
video suggerito

Il primo team radio di Hamilton alla Ferrari: non sembra quello di un 7 volte campione del mondo

La Ferrari ha diffuso sui propri canali social l’audio del primo team radio di Lewis Hamilton: le parole e l’entusiasmo del pilota inglese con il suo ingegnere di pista Riccardo Adami.
A cura di Vito Lamorte
107 CONDIVISIONI
Immagine

La Ferrari ha diffuso sui propri canali social l'audio del primo team radio di Lewis Hamilton: le parole e l'entusiasmo del pilota inglese con il suo ingegnere di pista Riccardo Adami hanno scatenato i tifosi del Cavallino Rampante, che hanno atteso l'arrivo del pilota inglese e si sono radunati in massa per vedere i suoi primi test a Fiorano.

“Wow. Ehehe. È…wow. È stato fantastico": sono queste le parole che Hamilton ha usato dopo la domanda di Adami e l'hype enorme che si era già creato nel corso dei mesi dopo l'annuncio dell'arrivo di Lewis in Ferrari.

Il primo team radio di Hamilton alla Ferrari: "Wow, è stato fantastico"

La Ferrari ha pubblicato una serie di contenuti sui suoi profili social per raccontare i primi giorni di Lewis Hamilton sulla Rossa e l'hype che si è generato ha portato a riscontri clamorosi in termini di numeri: oltre a video e foto dei primi test del sette volte campione del mondo, è stato pubblicato il primo team radio tra il 40enne britannico e il suo nuovo ingegnere di pista, Riccardo Adami.

Si tratta di un breve audio che trasmette bene l’emozione vissuta da Hamilton nel guidare la SF-23: “Wow. Ehehe. È…wow. È stato fantastico". Poche parole da parte del pilota britannico, che fanno crescere ancora di più l’emozione e l'hype del pubblico ferrarista dopo l'approdo di Lewis in Italia.

Immagine

Manca meno di un mese e mezzo per il GP d'Australia, quando Hamilton farò il suo esordio ufficiale con la Ferrari e si inizierà a capire un po' se e come sta funzionando il connubio tra Lewis e la Rossa.

Hamilton: "Uno dei momenti più belli della mia vita"

Lewis Hamilton ha raccontato così l'emozione dell'esordio in pista a Fiorano: "Fin qui nella mia carriera ho avuto la fortuna di poter vivere molte prime volte: il primo test, la prima gara, il primo podio, la prima vittoria e il primo campionato. Non ero sicuro di quante altre prime speciali avrei potuto ancora vivere, ma guidare per la prima volta una monoposto Ferrari è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Quando ho messo in moto la vettura e sono uscito dal garage avevo il mio sorriso più grande stampato sul volto. Mi ha ricordato la primissima volta che ho testato una F1. Quasi 20 anni dopo ho provato di nuovo le stesse emozioni". 

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views