video suggerito
video suggerito

Il bel gesto di Grosjean: il pensiero per Mick Schumacher che prenderà il suo posto in Haas nel 2021

Dopo l’incidente di domenica Romain Grosjean è stato appena dimesso dall’ospedale di Manama pur dovendo continuare le cure per le ferite riportate. Nonostante ciò il pilota francese ha trovato il tempo e il modo per dare il benvenuto in Formula 1 a Mick Schumacher (che dal prossimo anno prenderà il suo posto) e omaggiare gli uomini della Haas nonostante sia già stato “liquidato” da tempo dalla scuderia statunitense.
A cura di Michele Mazzeo
50 CONDIVISIONI
Immagine

Bel gesto di Romain Grosjean che dimostra tutta la sua classe. Il pilota francese dopo essersi salvato per miracolo nel tragico incidente di cui è stato protagonista nello scorso GP del Bahrain è stato appena dimesso dall'ospedale di Manama ma, a causa delle ferite riportate (ustioni alle mani e alle caviglie), non prenderà parte al GP di Sakhir che andrà in scena in questo week end e, se non dovesse recuperare per l'ultimo GP della stagione, quello di Abu Dhabi, potrebbe aver già chiuso la sua carriera in Formula 1 dato che la Haas lo aveva già "liquidato" un mese fa.

Nonostante ciò però Romain Grosjean è stato uno dei primi a dedicare un pensiero di benvenuto a Mick Schumacher che dal prossimo anno prenderà il suo posto nella scuderia statunitense. Il pilota uscito miracolosamente illeso dopo esser stato avvolto tra le fiamme per 28 secondi appena tre giorni fa dopo l'annuncio ufficiale dell'ingaggio da parte della Haas del figlio della leggenda Michael Schumacher ha infatti scritto sul proprio profilo Twitter: "Benvenuto in Formula 1 Mick. Correrai con alcuni incredibili professori nella squadra. Prenditi cura di loro e loro ti restituiranno il 1000%".

Immagine

Oltre ad essere un bel gesto nei confronti del nuovo pilota che debutterà in Formula 1 prendendo il suo posto, le poche ma significative parole scritte dal pilota francese rappresentano anche una grande lezione di stile. Nonostante la sua avventura con la Haas non sia finita bene ("Sono rimasto molto sorpreso dal doppio cambio" aveva detto infatti Grosjean appena appresa la notizia che né lui e né Magnussen sono stati confermati per la prossima stagione) il francese, dopo il grande pericolo scampato domenica, ha voluto comunque omaggiare i tanti uomini della scuderia statunitense che sono stati al suo fianco per 4 anni e che dalla prossima stagione dovranno "prendersi cura" del giovane Mick Schumacher.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views