video suggerito
video suggerito

Gp d’Andalusia, Moto2: brutta caduta per Tetsuta Nagashima, violento colpo alla testa

Brutta caduta per il leader della classifica mondiale della Moto2 Tetsuta Nagashima nel corso della terza sessione di prove libere del sabato. Il pilota giapponese ha sbattuto violentemente la testa sulla pista, prima di essere soccorso in barella. Dopo essersi sottoposto a tutti gli accertamenti del caso è arrivato il via libera dei medici per il ritorno sul tracciato spagnolo per le qualifiche.
A cura di Marco Beltrami
123 CONDIVISIONI
Immagine

Il sabato delle prove libere 3 del GP d'Andalusia della Moto2 è stato funestato dalla brutta caduta di Tetsuta Nagashima. Il pilota giapponese del team Ajo Motorsport leader della classifica mondiale è stato il protagonista di una brutta caduta. Il classe 1992 ha perso in controllo della sua moto, e dopo un brutto salto ha sbattuto violentemente la testa a terra. Dopo essersi rialzato Nagashima si è portato le mani al capo, prima dell'intervento dei medici che lo hanno trasportato via in barella. Solo una botta per il pilota che è poi tornato nel suo box.

Moto2: brutta caduta per Tetsuta Nagashima, violento colpo alla testa

Sabato nero, anzi nerissimo per Tetsuta Nagashima in Moto2. Il pilota giapponese è stato il protagonista di un brutto incidente in occasione della terza sessione di prove libere per il Gran Premio d'Andalusia. Prima d'imboccare una curva, il classe 1992 leader della classifica mondiale, ha perso il controllo della sua moto. Un salto notevole per Nagashima che è letteralmente volato, atterrando con una brutta caduta con tutto il peso del corpo sulla testa. Fortunatamente il giapponese si è alzato subito dimostrando di non aver assolutamente perso conoscenza. Mani sul capo e grande dolore per il pilota del team Ajo Motorsport, trasportato poi in ospedale per accertamenti ma tornato poi nel suo box.

Stando alle prime indiscrezioni riportate da Sky, Tetsuta Nagashima avrebbe riportato una forte contusione legata al violento colpo alla testa. Il giapponese si è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso ed è arrivato il via libera dei medici per il ritorno sul tracciato spagnolo per le qualifiche. Dopo un primo e un secondo posto ottenuti nei primi due appuntamenti stagionali, ssolo uno spavento dunque per il giapponese che ha già ricevuto tantissimi messaggi di affetto da parte di tifosi e appassionati, spaventatisi dopo l'incidente.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views