Formula E 2023, la gara dell’e-prix di Berlino: a che ora e dove vederla in TV
La Formula E fa di nuovo tappa a Berlino per la seconda e ultima gara che vede impegnati piloti e monoposto elettriche sul circuito dell'ex aeroporto Tempelhof della capitale tedesca. Gara-8 del Mondiale Elettrico 2023 va in scena domenica 23 aprile con la partenza fissata alle ore 15. Dopo la vittoria di Evans nella corsa di sabato, dunque si torna in pista per la gara che chiude il programma dell'e-prix di Berlino della Formula E che si può vedere in diretta TV e live streming su Sky e gratis in chiaro sui canali Mediaset.
Formula E a Berlino 2023, a che ora inizia la gara
La gara dell'e-prix di Berlino della Formula E 2023 inizia alle ore 15.00 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito della capitale tedesca per giocarsi la vittoria nell'ottava corsa stagionale del mondiale elettrico.
Formula E: dove vederla in tv e live streaming su Sky e Mediaset
La gara dell'e-prix di Berlino della Formula E 2023 si può vedere in diretta TV su Sky sul canale Sky Sport Arena (canale 206 del decoder satellitare). La corsa della Formula E che si tiene a Berlino si potrà seguire anche in live streaming sull'app SkyGo e, previo acquisto del pass sport, su NOW. Gara-8 dell'ePrix di Berlino si può vedere in diretta anche gratis in chiaro su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre) e in streaming sul sito Sportmediaset.it.