Formula 2 oggi, dove vedere Gara-2 del GP Sakhir in TV e in streaming: l’orario di partenza
Tutto pronto per l'ultima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 2. Oggi, domenica 6 dicembre, andrà in scena la Sprint Race del GP di Sakhir. Sul circuito esterno del tracciato del Bahrain dalle ore 13.55 (ora italiana, mentre nello Stato mediorientale saranno le 15.55) i piloti torneranno in pista per Gara-2, ultimo atto nel quale si deciderà la lotta per il titolo iridato tra Mick Schumacher e Callum Ilott con il figlio della leggenda Michael Schumacher che arriva con 14 punti di vantaggio sul collega britannico della Ferrari Driver Academy.
A che ora inizia la gara di F2 di oggi
Gara-2 del GP di Sakhir inizia oggi alle ore 13.55 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Sakhir per giocarsi l'ultimo successo stagionale. In Gara-1 ad imporsi è stato il giapponese Tsunoda con i due piloti in lotta per il titolo mondiale che hanno mantenuto invariato il gap di punti in classifica dato Callum Ilott ha terminato in quinta posizione e Mick Schumacher ha chiuso 6° dopo esser partito 18° ma si è aggiudicato i due punti aggiuntivi per aver effettuato il giro più veloce.
Formula 2 in tv oggi: dove vede la gara in tv e live streaming
Come accade per la Formula 1, anche tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 2 in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara di F2 del GP di Sakhir di oggi sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento o vuole acquistare il singolo evento, anche su NowTV.