Formula 1 oggi, dove vedere il GP Spagna 2020 in tv e streaming: gli orari
Terza domenica consecutiva di gare per la Formula 1. Dopo il doppio appuntamento inglese, con i due GP a Silverstone (vinti da Hamilton prima e da Verstappen poi), il circus si è trasferito a Barcellona dove in questo weekend si tiene il Gran Premio di Spagna. La Mercedes ha vinto cinque delle ultime sei gare disputate in Catalogna, l'altra l'ha vinta proprio Verstappen, che trionfando quattro anni fa divenne il più giovane vincitore di sempre in Formula 1. Il Gp è meno scontato di quanto sembra, perché l'incognita gomme può giocare un ruolo molto importante e favorire ancora la Red Bull.
A che ora inizia il gran premio di Formula 1 oggi
Il Gran Premio di Spagna prenderà il via oggi alle ore 15.10, che da quando c'è Liberty Media è diventato l'orario di partenza delle gare europee. Il circuito di Barcellona è quello che meglio conoscono i piloti, che durante i test invernali macinano giri lì e per questo in genere chi vince il titolo Mondiale vola in Spagna. Dunque Mercedes favorita, ma occhio a Verstappen. La Ferrari è a caccia di un weekend vecchio stile e cercherà di essere più vicina a Hamilton, Bottas e alla Red Bull numero 33.
Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming
Tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 sono trasmesse in diretta tv in esclusiva e in streaming da Sky. Il Gran Premio di Spagna verrà naturalmente mandato in onda sul canale 207 di Sky, e cioè Sky Sport F1 Hd, ma anche su Sky Sport Uno (canale 201). Gli abbonati che non saranno davanti alla tv, e che magari in questa domenica d'agosto vivranno una giornata al mare o in montagna potranno vedere la gara in streaming grazie all'app di SkyGo, e anche su Now Tv. La gara di Barcellona sarà visibile anche in chiaro su Tv8, che trasmetterà però il Gran Premio di Spagna in differita dalle ore 18 di domenica 16 agosto.