Formula 1 oggi, dove vedere il GP Mugello 2020 in tv e in chiaro: gli orari
Tutto pronto per la nona gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. Dopo il GP d'Italia a Monza, oggi andrà in scena il GP della Toscana Ferrari 1000. Sul circuito del Mugello proseguirà dunque la caccia al settimo titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes che in questa stagione vestono il ruolo di grandi favoriti così come per la gara di quest'oggi, nella quale scatteranno dalla prima fila, dove il solo Max Verstappen sembra essere in grado di poter competere con le Freccie d'Argento del team principal Toto Wolff.
A che ora inizia il gran premio di oggi
Il gran premio della Toscana inizia oggi alle ore 15.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito del Mugello per giocarsi il nono successo stagionale. Nessun precedente su questa pista per la Formula 1, dato che quello di oggi sarà l'esordio ufficiale del circuito di proprietà della Ferrari nel campionato automobilistico a ruote scoperte più prestigioso al mondo.
Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming
Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda il GP della Toscana del Mugello la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento, anche su NowTV.
GP Mugello 2020 in chiaro su TV8 in diretta
Inoltre la gara del GP della Toscana sul circuito del Mugello sarà visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Come già accaduto per lo scorso GP di Monza, anche in occasione del secondo gran premio italiano l'emittente satellitare ha infatti deciso di dare anche ai non abbonati la possibilità di seguire la corsa di casa dalle ore 15 e non in differita come accade invece per gli altri GP del Mondiale 2020 di Formula 1.