video suggerito
video suggerito

F1, GP Spagna 2020: orari e dove vederlo in diretta tv e in streaming

Tutte le informazioni sul sesto Gran Premio del Mondiale di Formula 1 si corre in Spagna sul circuito di Barcellona. Orari delle sessioni in pista e programmazione TV di Sky e TV8: ecco dove vedere dal 14 al 16 agosto in diretta, in differita e in streaming prove libere, qualifiche e Gran Premio.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondo trittico del Mondiale di Formula 1 2020 si chiude nel prossimo weekend. Il circus dopo aver fatto tappa per due volte a Silverstone, una vittoria a testa per Hamilton e Verstappen, si trasferisce a Barcellona dove si disputerà il Gran Premio di Spagna, che si terrà in una gara insolita. Perché storicamente la gara disputata in Catalogna si tiene nel mese di maggio, mentre adesso siamo nel mese di agosto, e anche il caldo e le elevate temperature giocheranno un ruolo importante nel sesto appuntamento stagionale. La Ferrari proverà a salire nuovamente sul podio con Charles Leclerc, mentre Vettel, malinconicamente fuori dalla zona punti, in un circuito che gli ha dato soddisfazioni in passato, anche con un nuovo telaio, cercherà di tornare almeno nelle prime dieci posizioni.

Gli orari del Gp di Spagna

Ecco il programma del Gran Premio di Spagna, la sesta gara di questo campionato di Formula 1 che è stato stravolto nel calendario a causa della pandemia. Venerdì si disputeranno le prove libere a Barcellona, dove negli ultimi anni la Mercedes ha vinto cinque volte negli ultimi sei anni. Venerdì 7 agosto (prove libere), sabato 8 agosto (qualifiche), domenica 9 agosto (gara).

Venerdì 14 agosto
Ore 11.00 – Prove Libere 1
Ore 15.00 – Prove Libere 2
Sabato 15 agosto
Ore 12.00 – Prove Libere 3
Ore 15.00 – Qualifiche
Domenica 16 agosto
Ore 15.10 – Gara

GP Spagna 2020: dove vederlo in diretta TV e streaming
Tappa a Barcellona. Palinsesto e programmazione tv del Gran Premio di Spagna. La diretta tv esclusiva di tutte le sessioni di libere e qualifiche, della gara andranno in onda su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 1 (canale 201) in esclusiva per gli abbonati. Per gli utenti sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming attraverso l'app SkyGo oppure collegandosi alla piattaforma NowTv. La differita di qualifiche e gara sarà trasmessa in chiaro su TV8. Di seguito tutti gli orari previsti:

Prove Libere
PL1 (venerdì 7 ore 11.00): diretta su Sky Sport F1
PL2 (venerdì 7 ore 15.00): diretta su Sky Sport F1
PL3 (sabato 8 agosto ore 12.00): diretta su Sky Sport F1
Qualifiche, Q1, Q2 e Q3 (sabato 8 agosto ore 15.00): diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e differita su TV8 alle 18:00
Gara, Gran Premio (domenica 9 agosto ore 15:10) diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e differita su TV8 alle 18:00

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views