video suggerito
video suggerito

F1, gli orari della gara del GP Monaco su TV8 e Sky e dove vederla in TV

Gli orari delle gara del GP di Monaco della Formula 1 2024 in programma oggi sul circuito di Montecarlo: quando e dove vederle in diretta TV e live streaming su Sky e gratis su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Mondiale della Formula 1 2024 fa tappa a Montecarlo per il settimo round stagionale. Oggi alle 16:00 al via la gara in diretta live su Fanpage.it. Sul circuito cittadino del Principato è di scena il GP di Monaco, secondo appuntamento europeo del campionato dopo Imola.

La Ferrari torna il pole nella griglia di partenza con Leclerc dopo le qualifiche di ieri: il monegasco è riuscito ad imporsi sul circuito della sua Montecarlo con la nuova SF-24 Evo davanti a Oscar Piastri.  Seconda fila e terzo posto per Sainz mentre Verstappen partirà dal sesto posto in terza fila.

Tutte le sessioni del weekend si potranno vedere in diretta TV su Sky mentre qualifiche e gara saranno visibili anche gratis su TV8 ma in differita. Gli orari sono quelli canonici con le qualifiche di scena alle ore 15 mentre la differita è in programma alle 18:00 su TV8.

Gli orari su TV8 e Sky del GP Monaco di Formula 1 a Montecarlo

  • Domenica 26 maggio
    08:00: Feature Race F3 (Sky Sport F1)
    09:40: Feature Race F2 (Sky Sport F1 e Cielo)
    15:00: Gara F1 (Sky Sport F1 e in differita in chiaro su TV8 alle 18:30)

Dove vedere la F1 in diretta TV e in streaming

Qualifiche e gara del GP di Monaco della Formula 1 2024 in programma oggi e domani sono trasmesse in diretta da Sky. È possibile vedere il GP di Montecarlo sui canali Sky Sport F1 (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201) e in live streaming su SkyGo e, previa sottoscrizione del ‘pass sport', su NOW con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Ivan Capelli, Matteo Bobbi e Marc Gené. Le qualifiche e la gara F1 di Montecarlo inoltre si possono vedere anche gratis in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming sul sito tv8.it ma in differita a partire rispettivamente dalle ore 18:30 del sabato e dalle ore 18:30 della domenica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views