video suggerito
video suggerito

F1, George Russell è ancora il più veloce nelle libere in Bahrain. Male la Ferrari

Anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Sakhir il più veloce è stato George Russell. Il giovane inglese che sostituisce Hamilton ha messo in riga, oltre al compagno di squadra Bottas (solo 11°), Verstappen e Perez. 90 minuti da dimenticare per la Ferrari. Leclerc ultimo, Vettel solo sedicesimo.
A cura di Alessio Morra
216 CONDIVISIONI
Immagine

George Russell ha preso il posto di Lewis Hamilton e non ha fatto sentire la mancanza del sette volte campione del mondo. L'inglese ha preceduto di un soffio Verstappen e Perez nella seconda sessione di libere del Gran Premio di Sakhir. Male la Ferrari. Leclerc ultimo, ha avuto un problema e non ha realizzato nemmeno un giro cronometrato. Nelle retrovie Vettel.

Russell vola in Bahrain

Non c'erano dubbi sulla bravura di questo giovane pilota inglese che sul giro secco è già uno dei migliori e che in questo weekend guida pure la Mercedes. Domani sarà il favorito per la conquista della pole position, si parte alle 18 ora italiana. Russell è stato il più veloce in entrambe le sessioni, in questa pomeridiana (che poi in realtà è stata serale pure a Sakhir) ha preceduto di un soffio Verstappen e Perez. Ottima prestazione anche del francese della Renault Ocon, quarto in classifica. Nella top ten anche le Alpha Tauri di Gasly e Kvyat.

Disastro Ferrari, sfortunato Leclerc

Ancora una volta in questa stagione, che per larghi tratti è stato un calvario, la Ferrari ha deluso. Leclerc ha avuto un problema ed è stato costretto a fermare la vettura numero 16 mentre concludeva il suo giro lanciato, che tra l'altro era promettente. Vettel si è dovuto sobbarcare anche tutto il lavoro del monegasco ed ha girato a lungo ma con tempi altissimi. Seb non ha trovato il giusto feeling si è girato un paio di volte, in un'occasione ha rischiato il contatto con Magnussen. Nelle Qualifiche la Ferrari deve fare meglio, peggio è quasi impossibile. Esordio ufficiale in Formula 1 per il brasiliano Pietro Fittipaldi che ha guidato la Haas e per il britannico Jack Aitken, pilota della Williams.

Immagine
216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views