F1 2021, il GP Francia a Le Castellet: a che ora e dove vederlo su TV8 e Sky
La Formula 1 torna sul circuito Paul Ricard di Le Castellet per il GP di Francia, settimo appuntamento stagionale con il Mondiale di F1 2021: parte dalla pole la Red Bull di Max Verstappen, seguita dalla Mercedes di Lewis Hamilton. Per la Ferrari, il primo a partire sarà Carlos Sainz, quinto in griglia di partenza, mentre Charles Leclerc scatta dalla settima posizione. La gara del GP di Francia di Formula 1 inizia alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta su Sky e in differita su TV8. L'orario della differita è alle 21.30 su TV8, per evitare sovrapposizioni con la partita dell'Italia agli Europei.
Formula 1 Gp Francia, gli orari TV: a che ora inizia la gara
La gara del gran premio di Francia di Formula 1 inizia alle ore 15.00 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito Paul Ricard di Le Castellet per giocarsi il 7° successo stagionale. Nell'ultimo GP di Formula 1 disputatosi su questa pista nel 2019 a trionfare è stata la Mercedes con Lewis Hamilton che ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas e il pilota della Ferrari Charles Leclerc. L'orario della differita su TV8 invece non sarà alle 18.00, bensì alle 21.30.
F1 in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Le Castellet
Tutte le gare del Mondiale 2021 di Formula 1 in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP di Francia sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara francese di F1 in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento o vuole acquistare il singolo evento, anche su NowTV. Inoltre la gara di Le Castellet sarà visibile in differita anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21:30. La telecronaca sarà affidata a Carlo Vanzini, mentre Marc Genè e Matteo Bobbi si occuperanno del commento tecnico.