Formula 1 in TV, gli orari della gara al GP Brasile: dove vederla su TV8 e Sky
A San Paolo si corre il GP Brasile di Formula 1, quartultimo appuntamento del Mondiale: la gara inizia alle ore 18 su Sky e in differita su TV8. Continua la lotta per il titolo tra Hamilton e Verstappen, con il secondo in fuga a +21 punti in classifica. La Ferrari di Carloz Sainz è terza nella griglia di partenza della gara, in pole c'è Valtteri Bottas dopo la qualifica sprint, seguito da Verstappen. Hamilton, nonostante la grande rimonta dall'ultimo posto durante le qualifiche, scatta in decima posizione a causa di una penalità inflittagli per aver montato un nuovo motore endotermico. Al sesto posto Charles Leclerc alle spalle di Perez e Norris.
Formula 1, gli orari TV del GP Brasile: a che ora inizia la gara
A che ora inizia la gara di Formula 1? Il GP del Brasile a San Paolo, sul circuito di Interlagos, inizia alle ore 18 dopo il giro di formazione. L'orario risente della differenza di fuso tra il Brasile e l'Italia, così come accaduto anche negli ultimi due Gran Premi disputati nel continente americano. Nell'ultimo GP di Formula 1 disputatosi su questa pista nel 2019 a trionfare è stata la Red Bull con Max Verstappen che ha preceduto Pierre Gasly e l'attuale pilota della Ferrari, allora in McLaren, Carlos Sainz.
GP Brasile di F1 su TV8 e Sky, dove vederlo
Dove vedere la Formula 1 in TV? Come anticipato, la gara è trasmessa in TV e streaming da Sky su Sky Sport F1 HD, Sky Sport Uno e Sky Go. Gli appassionati del Circus potranno seguire la gara di Formula 1 in programma anche su TV8, in chiaro e senza costi aggiuntivi; la gara sarà trasmessa in differita, a partire dalle ore 21.30.