video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP del GP Qatar, orario e dove vederle

Dalle ore 16 le qualifiche del GP Qatar di MotoGP 2022 a Losail. Ecco gli orari TV e dove vederla su Sky e TV8: prima sfida tra Quartararo, Marquez, Bagnaia e gli altri piloti.
A cura di Michele Mazzeo
61 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi a Losail è tempo di qualifiche per la MotoGP. Per la classe regina del Motomondiale 2022 alle ore 16:00 inizia la sessione di qualifica del GP del Qatar, primo appuntamento stagionale. Le qualifiche Q1 e Q2 stabiliranno le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica e si possono vedere in diretta TV e live streaming su Sky e NOW e in differita sul canale in chiaro TV8. Dopo quanto visto nelle prove libere del venerdì la prima lotta per la pole position della stagione sembra essere molto incerta con i piloti della Suzuki Alex Rins e Joan Mir che sembrano avere qualcosa in più rispetto alle Ducati di Pecco Bagnaia, Jack Miller e Jorge Martin, alle Honda di Pol Espargaro e Marc Marquez, alle Yamaha del campione in carica Fabio Quartararo e Franco Morbidelli e delle Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Qatar di MotoGP

Le qualifiche del GP del Qatar sul circuito di Losail della MotoGP iniziano oggi alle ore 16:00 (ora italiana). Dopo le prove libere 3 di scena tra le ore 11:15 e le 11:40 e le FP4 (15:50-15:50), i piloti della classe regina torneranno subito sulla pista qatariota per la sessione di qualifica che completa il programma odierno. Si comincerà con il Q1 per poi proseguire fino alle 16:40 con il Q2. Al termine delle qualifiche verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica. L'ultima volta che la MotoGP ha fatto tappa in Qatar a conquistare la pole position è stato Pecco Bagnaia che ha preceduto Quartararo e Vinales.

Qualifiche MotoGP del GP Qatar, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche della MotoGP del GP del Qatar sul circuito di Losail di oggi sono trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e in live streaming sull'app SkyGo e, previo acquisto del ticket, sulla piattaforma NOW. Le qualifiche della MotoGP di oggi sono visibili in sintesi in differita anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 18:45 con telecronaca a cura di Guido Meda affiancato da Mauro Sanchini.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views