video suggerito
video suggerito

Cal Crutchlow, immagini shock: pubblica video e foto dell’intervento all’avambraccio

Cal Crutchlow, esperto pilota di MotoGP in forza alla scuderia LCR Honda è finito sotto i ferri per risolvere un problema di sindrome compartimentale all’avambraccio. Il classe 1985 ha postato sui social il video molto crudo dell’intervento, che è stato prontamente censurato. Ancora online invece le foto, altrettanto “sensibili”
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Foto: https://www.instagram.com/p/CE2HYf2hfMy/
Foto: https://www.instagram.com/p/CE2HYf2hfMy/

Cal Crutchlow fa discutere sui social. L'esperto pilota della scuderia LCR Honda è finito sotto i ferri per risolvere un problema di sindrome compartimentale all'avambraccio. Il classe 1985 ha deciso di postare sul suo profilo Instagram addirittura il video dell'operazione chirurgica, che è stato prontamente censurato dal popolare social network fotografico. Sono rimaste online le foto del braccio del pilota, con tanto di ferita aperta e muscoli in bella mostra, nonostante l'avvertenza sui "contenuti sensibili".

Cal Crutchlow operato per sindrome compartimentale, video e foto shock su Instagram

Dopo la frattura allo scafoide che lo ha costretto all'intervento chirurgico in avvio di stagione, Cal Cruthclow è finito nuovamente sotto i ferri. Un'operazione necessaria per rimediare alla sindrome compartimentale, un problema comune per i motociclisti e legato ad un aumento della massa muscolare in questo caso dell'avambraccio che impedisce il regolare proseguimento dell'attività sportiva. Tutto è andato per il meglio, con il classe 1985 britannico della LCR Honda che con una scelta a dir poco discutibile ha deciso di documentare il tutto su Instagram, con dovizia di particolari.

Cal Cruthclow ha infatti pubblicato addirittura il video dell'operazione chirurgica con l'avambraccio aperto in primo piano. Un contenuto troppo "crudo" con Instagram che ha provveduto subito a censurarlo, con tanto di rimozione. Sono ancora online invece le foto dello stesso: anche in questo caso si tratta di immagini "splatter" con tanto di muscoli in primo piano e cicatrice lunghissima. In questo caso Instagram ha inserito un avviso per tutti gli utenti, opacizzando gli scatti, considerati un "contenuto sensibile".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views