video suggerito
video suggerito

Brad Pitt si mescola ai piloti F1 per le interviste, è tutta finzione: la strana reazione di Alonso

Al termine della gara della Formula 1 a Silverstone l’attore Brad Pitt si è mescolato ai veri piloti F1 per le interviste TV come se avesse appena finito di correre: la reazione di Fernando Alonso è emblematica.
A cura di Michele Mazzeo
428 CONDIVISIONI
Immagine

Al termine della gara del GP della Gran Bretagna della Formula 1 2024, come di consueto, i piloti hanno espresso le loro prime impressioni a caldo sulla corsa appena terminata con la vittoria di Lewis Hamilton. Questa volta però, tra un Norris in preda ai rimpianti per una vittoria gettata alle ortiche e un Leclerc arrabbiato con il muretto Ferrari per un azzardo pagato a caro prezzo, nella zona del circuito di Silverstone riservata alle interviste TV c'erano anche degli intrusi, la cui presenza non è passata inosservata. Ed è inevitabile quando ad aggirarsi nei paraggi con tuta e addetto stampa al seguito non è uno dei 20 driver che si sono dati battaglia in pista bensì la star di Hollywood Brad Pitt o il noto attore britannico Damson Idris.

Già, perché nel weekend del Gran Premio della Gran Bretagna il cast del film sulla Formula 1 (di cui è appena stato presentato il trailer ufficiale e annunciata la data d'uscita) è tornato a far capolino nel paddock mescolandosi ai veri team e ai veri piloti F1 per girare le ultime scene della pellicola che uscirà nelle sale il 25 giugno 2025.

Ma, se ormai tutti si sono abituati a vederseli girare attorno nel paddock, in pitlane e addirittura in pista a bordo della loro monoposto, il ritrovarseli nella zona interviste a Silverstone ha un po' spiazzato tutti e, tra questi, c'è anche chi non sembra aver gradito vederli rilasciare finte interviste (che saranno poi presenti all'interno del film) mentre loro devono presentarsi ai microfoni per analizzare la vera gara di Formula 1 dovendo magari commentare una prestazione al di sotto delle aspettative.

Immagine

Non ha nascosto il proprio disappunto per esempio l'addetta stampa della McLaren che, mentre Lando Norris stava esprimendo il proprio rammarico per una vittoria gettata alle ortiche, si è vista passare alle spalle un festante Damson Idris dirigersi verso la postazione per le interviste post-gara per girare una scena del film.

E, soprattutto, non ha nascosto il suo fastidio Fernando Alonso come dimostra l'espressione sbigottita nel momento in cui si è visto passare a fianco Brad Pitt con tuta dell'Apex GP (il team protagonista della pellicola sulla Formula 1) e l'attrice che interpreta la sua addetta stampa nella zona in cui di norma è concesso l'ingresso solo ai veri piloti F1 e ai veri addetti stampa dei 10 team.

Evidente, dunque, che tra i veri protagonisti del Circus vi sia del malcontento per questa sempre maggiore intrusione all'interno del loro mondo da parte di telecamere e attori, ora anche nel momento in cui l'adrenalina e le forti emozioni che si vivono durante una gara di Formula 1 non sono state ancora metabolizzate e smaltite.

428 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views