video suggerito
Torneo di Wimbledon 2024
0 CONDIVISIONI

Le partite di venerdì 7 luglio, al torneo di Wimbledon di tennis:  inner ha battuto Halys conquistando gli ottavi, Berrettini vittorioso su De Minaur e Musetti sconfitto da Hurkacz. Cocciaretto ko con Pegula.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Djokovic batte Wawrinka e vola agli ottavi: finisce 6-3 6-1 7-6 (5) sul campo centrale

Djokovic batte il coprifuoco di Wimbledon sconfiggendo Stan Wawrinka 6-3 6-1 7-6 (5) sul campo centrale. Il serbo è riuscito a non andare oltre la mezzanotte mettendo ko il suo avversario volando agli ottavi dovrà troverà Hurkacz.

A cura di Fabrizio Rinelli

Djokovic-Wawrinka al tiebreak

Djokovic aveva raccolto solo due punti in tutto il set, poi al dodicesimo game ha provato a chiuderla. Wawrinka però si prende un meritatissimo tiebreak. Ultima chance per lui poiché Djokovic vuole chiudere la pratica questa sera.

A cura di Fabrizio Rinelli

Djokovic vince anche il 2° set

Djokovic vola via e vede l'obiettivo vincendo anche il secondo set. Ormai sembra essere fatta con Nole che brekka due volte l'avversario ormai completamente impotente di fronte alla forza del serbo.

A cura di Fabrizio Rinelli

Djokovic conquista il 1° set: Wawrinka non riesce mai a mettere pressione al serbo

Djokovic conquista il 1° set: Wawrinka non riesce mai a mettere pressione al serbo. Quest'ultimo ha preso il sopravvento su tutti i duelli prolungati con il break decisivo al sesto game per il 6-3.

A cura di Fabrizio Rinelli

Ora in campo Djokovic contro Wawrinka

Iniziato anche il match tra Djokovic e Wawrinka. Si è partiti con Djokovic al servizio.

A cura di Fabrizio Rinelli

Cocciaretto ko contro Pegula: mai in discussione la partita

Elisabetta Cocciaretto è stata battuta 6-4 6-0 in 75 minuti da Jessica Pegula n.4 del mondo. Una partita a senso unico dato che la Cocciaretto ha infatti perso tutti i primi 17 punti. Una gara mai stata in discussione.

A cura di Fabrizio Rinelli

Jannik Sinner agli ottavi, Halys battuto in quattro set

Jannik Sinner dunque centra l'obiettivo degli ottavi di finale di Wimbledon, battendo in quattro set Halys. Ora ad attenderlo il confronto vincente contro uno tra Galan e Ymer.

A cura di Marco Beltrami

Sinner costretto ad inseguire, 3-2 per Halys

Incontro che ora è molto combattuto per merito di un Halys che ha alzato il suo rendimento. Jannik costretto ad inseguire, senza break.

A cura di Marco Beltrami

Controbreak di Jannik che si esalta in campo

Jannik Sinner rimedia subito alla situazione complicata, piazzando il doppio break che gli permette di portarsi sull'1-2. Grande esultanza dell'azzurro, che spera di poter chiudere il discorso in tempi brevi

A cura di Marco Beltrami

Brutte notizie per Sinner: Halys piazza il break e va 2-0

Halys è intenzionato a vendere cara la pelle. Game aggressivo del francese che strappa il servizio a Sinner e va 2-0 nel quarto set. Qualche errore di troppo di Jannik

A cura di Marco Beltrami

Sinner ora mette la freccia: è avanti due set a uno contro Halys

Jannik Sinner sta ora gestendo abbastanza bene il match e si è portato in vantaggio con il risultato di 2 parziali a 1. Molto solido l'azzurro contro un francese in grande difficoltà.

A cura di Marco Beltrami

Sinner piazza il break dell'allungo nel terzo set: 4-2

Sinner ora mette il discorso sui binari giusti con il break che gli permette di andare sul 4-2. Ora Hals sembra in grande difficoltà.

A cura di Marco Beltrami

Sinner vince il secondo set con il risultato di 6-2

Immagine

Bravo Sinner a risollevarsi dopo il primo set. Grandi demeriti anche di Halys che è apparso il lontano parente di quello visto in apertura. Ora tutto in parità a Wimbledon.

A cura di Marco Beltrami

Sinner si sta riscattando in questo secondo set, 5-2 in suo favore

Jannik Sinner molto più a suo agio in questo secondo set. Il tennista italiano sta comunque giocando in maniera solida, con il suo avversario che sembra un lontano parente da quello visto nel primo set.

A cura di Marco Beltrami

Musetti eliminato a Wimbledon, Hurkacz vince in tre set

Immagine

Lorenzo Musetti saluta il torneo di Wimbledon. Il tennista italiano è stato sconfitto in tre set da un Hurkacz implacabile soprattutto al servizio. Grande frustrazione oggi da parte del'italiano.

A cura di Marco Beltrami

Sinner perde il primo set contro Halys

Partenza inaspettatamente in salita per Sinner contro Halys. Il tennista italiano ha perso il primo set con il risultato di 6-3. Ora dovrà necessariamente aumentare i giri per rimettere in sesto la partita

A cura di Marco Beltrami

Difficoltà per Sinner, sotto di un break contro Halys

Inizio di match non semplice per Sinner che si trova sotto di un break contro Halys. Probabilmente l'azzurro non si aspettava un avvio così convincente del suo avversario

A cura di Marco Beltrami

Berrettini al terzo turno di Wimbledon: De Minaur battuto in tre set

Gran prova di Berrettini che si è imposto in tre set su De Minaur dimostrando di essere sulla via del completo recupero. Ora Matteo aspetta il vincente di Zverev-Watanuki

A cura di Marco Beltrami

Musetti sciupa una palla break e perde il secondo set

Partita che si fa molto complicata per l'italiano che ora si ritrova due set sotto. Match molto difficile ora per il giocatore di Carrara contro un Hurkacz molto soldio.

A cura di Marco Beltrami

Berrettini piazza un altro break e si avvicina alla vittoria

Matteo Berrettini piazza il break vincente anche nel terzo set e si avvicina dunque alla vittoria. Prestazione solidissima del capitolino, che vede il terzo turno.

A cura di Marco Beltrami

Iniziata la partita di Jannik Sinner contro Halys

Non c'è due senza tre, iniziato anche il match di Jannik Sinner contro Halys. Ora in contemporanea stanno giocando Berrettini, Musetti e Jannik.

A cura di Marco Beltrami

Musetti sotto 3-1 nel secondo set: già un break da recuperare per Lorenzo

Lorenzo Musetti si è fatto brekkare in apertura da Hurkacz ed ora è sotto 3-1. Dovrà recuperare in fretta l'azzurro per impedire al polacco di acquisire ulteriore fiducia

A cura di Marco Beltrami

Matteo Berrettini in grande spolvero vince il secondo set 6-4

La partita di Matteo Berrettini si sta mettendo molto bene. L'azzurro vince anche il secondo set con il risultato di 6-4 e ora è sul doppio vantaggio. Servirà un'impresa al tennista australiano per rimontare.

A cura di Marco Beltrami

Musetti perde il primo set contro Hurkacz al tie-break

Niente da fare per Musetti a cui non è bastato un set di alto livello. L'italiano si è arreso al tie-break a Hurkacz, con la sfortuna di essere scivolato sul punto decisivo. Peccato per Lorenzo.

A cura di Marco Beltrami

Musetti annulla due set point a Hurkacz

Musetti ad un passo dal tracollo nel primo set. Sul suo servizio il tennista italiano ha concesso due palle break al polacco. Lorenzo si è tirato fuori da questa situazione portando poi a casa il punto del 5-5.

A cura di Marco Beltrami

Berrettini on-fire, si prende un break di vantaggio nel secondo set

Berrettini finora impeccabile. Dopo avere annullato le prime palle break all'avversario australiano, Matteo ha strappato nuovamente il servizio a De Minaur. Ora è avanti 2-1 con la possibilità di allungare.

A cura di Marco Beltrami

Grande equilibrio in avvio tra Musetti e Hurkacz

Tra Musetti e Hurkacz domina l'equilibrio con 2-2 senza break. Entrambi i tennisti molto autoritari, al servizio. Senza alcuna criticità

A cura di Marco Beltrami

Berrettini finora impeccabile: primo set vinto 6-3

Immagine

Molto bene Matteo Berrettini in questo primo set vinto agevolmente 6-3. Il tennista italiano implacabile sui suoi turni di servizio, ha piazzato il break decisivo in apertura.

A cura di Marco Beltrami

Iniziata la partita tra Musetti e Hurkacz

Il programma degli italiani in campo inizia ad ingolfarsi. Iniziata anche la partita tra Lorenzo Musetti e Hurkacz, ora manca solo Sinner nel tabellone maschile.

A cura di Marco Beltrami

Berrettini avanti 4-1 su De Minaur nel primo set

Berrettini protagonista di un ottimo avvio contro De Minaur. Il tennista italiano è in vantaggio 4-1 con un break a suo favore. Al momento Matteo sembra tornato ai suoi livelli

A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views