Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di Serie A del 19 luglio 2021. Alla Juventus piace Locatelli dal Sassuolo e Tolisso in uscita dal Bayern, in bilico Cristiano Ronaldo.
L'Inter cerca un sostituito per Hakimi, il primo nome di Marotta è quello di Bellerin dall'Arsenal. Interesse per Nandez del Cagliari a centrocampo ma manca l'accordo tra i club. Tra i papabili per Inzaghi anche Telles a sinistra e Keita Balde in attacco.
Il Milan dopo aver ufficializzato Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz (prestito biennale dal Real Madrid, indosserà la maglia numero 10) sembra essere vicinissimo anche a Kaio Jorge, di proprietà del Santos: i brasiliani chiedono almeno 10 milioni di euro. Il Tottenham ha praticamente raggiunto l'accordo con l'Atalanta per il portiere, Gollini (prestito di un anno con diritto di riscatto fissato a 15 milioni) e sta per chiudere con la ‘dea' anche per il difensore. Christian Romero.
Il Napoli di Spalletti avrebbe individuato Emerson Palmieri del Chelsea e Zakaria del Borussia ‘Gladbach rispettivamente a sinistra e a centrocampo, ma c'è bisogno di liquidità per poterli prendere. La Roma pensa a Luis Diaz del Porto, che piace tantissimo a Mourinho e per la corsia di sinistra (al posto di Spinazzola) prende Matias Vina dal Palmeiras; mentre la Lazio sta ultimando gli ultimi dettagli prima di ufficializzare l'arrivo di Lukas Romero. Attenzione alla Sampdoria che è pronta a riportare in Italia Patrick Cutrone.
- Il Milan non si ferma, Josip Ilicic per il ruolo di trequartista 19 Luglio
- Cutrone può tornare in Italia, lo vuole la Sampdoria 19 Luglio
- All-in del Tottenham: prende Gollini e (quasi) Romero dall'Atalanta 19 Luglio
- La Juve batte un colpo dalla Norvegia: Elias Solberg, talento 17enne 19 Luglio
- La Roma trova il terzino sinistro al posto di Spinazzola: è Matias Vina 19 Luglio
- L'Inter ha il sì di Nandez ma adesso deve convincere il Cagliari 19 Luglio
- Milan, scatenato: ufficiale anche Brahim Diaz, indosserà la maglia numero 10 19 Luglio
- È ufficiale: Ballo-Touré e un nuovo calciatore del Milan 19 Luglio
- Frabotta all'Atalanta, accordo raggiunto tra la Juve e la 'dea' 19 Luglio
- Vidal in uscita dall'Inter: per lui la stessa formula di Joao Mario e Nainggolan 19 Luglio
- Sul taccuino di Mou ci sono sei nomi per la fascia sinistra della Roma 19 Luglio
- Il Napoli rifiuta 30 milioni offerti dal Manchester United per Koulibaly 19 Luglio
- Mourinho vuole Luis Diaz: contatti col Porto e incontro col calciatore nei prossimi giorni 19 Luglio
- Le ultime notizie di calciomercato oggi 19 luglio 19 Luglio
Mourinho vuole Luis Diaz: contatti col Porto e incontro col calciatore nei prossimi giorni
Luis Diaz è nella lista di Mourinho da diversi mesi ma l'ala sinistra del Porto si è fatta conoscere al mondo dopo le ottime prestazioni in Copa America. Il calciatore ha una clausola da 80 milioni di euro ma i Dragoes hanno necessità di vendere e potrebbero cedere anche per una cifra intorno ai 35 milioni. Secondo i media portoghesi Mou avrebbe programmato un incontro con il giocatore intorno al 26 luglio, quando Diaz tornerà a Oporto dopo le vacanze.
Le ultime notizie di calciomercato oggi 19 luglio
La Juventus valuta Corentin Tolisso come opportunità per rinforzare il centrocampo ma la valutazione del francese è di circa 20 milioni di euro. Si torna a parlare di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi in caso di partenza di Mbappé ma, per ora, è solo una suggestione.
Hector Bellerin vuole l'Inter ma i nerazzurri devono prima accordarsi con l'Arsenal, che non sembra disposta a lasciar partire il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Ore calde per Nahitan Nandez e Keita Balde. Kaio Jorge può diventare un nuovo giocatore del Milan ma i rossoneri stanno lavorando per limare la richiesta di 10 milioni di euro del Santos. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità di Brahim Diaz.
Sono Emerson Palmieri del Chelsea e Zakaria del Borussia Mönchengladbach ma il Napoli deve effettuare prima delle uscite per formulare le offerte. La Roma pensa a Luis Diaz del Porto mentre la Lazio ha in pugno Lukas Romero.