La cronaca in diretta di Torino-Verona in programma oggi alle ore 18, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 7ª giornata del campionato di Serie A.
Grazie per avere seguito con noi la diretta di Torino-Verona, arrivederci al prossimo turno di Serie A!
Il Verona nella prossima giornata affronterà il Frosinone, mentre il Torino sarà impegnato nel Derby con la Juventus.
Il match termina 0-0: pareggio a reti vergini tra Torino e Verona che collezionano un punto per parte e non si fanno male. Poche emozioni degne di nota per due squadre protagoniste di una partita molto bloccata e attenta. Alla fine, dopo 90 minuti con ritmi non altissimi e con tanta fisicità emersa, l’equilibrio vince e la sfida si conclude in pareggio.
Fine partita: TORINO-VERONA 0-0
Sono stati concessi 5 minuti di recupero.
Sostituzione Verona: esce Tomáš Suslov, entra Martin Hongla.
Grandissima occasione per il Torino che sfiora il vantaggio, questa volta con Schuurs: bravo il difensore dei granata a staccarsi e aseguire la manovra offensiva. L'olandese arriva al tiro, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.
Sostituzione Torino: esce Demba Seck, entra Yann Karamoh.
Sostituzione Torino: esce Brandon Soppy, entra Raoul Bellanova.
Occasione per il Verona con Djuric che si esibisce in una rovesciata stilisticamente perfetta, ben bloccata però da Milinkovic-Savic.
Sostituzione Verona: esce Cyril Ngonge, entra Riccardo Saponara.
Cartellino giallo per Adrien Tameze.
Occasione per il Torino che sfiora la rete con Adrien Tameze: il centrocampista granata colpisce di testa da posizione ravvicinata, ma non riesce a trovare il gol dell'ex.
Continua a mancare sempre l'ultimo passaggio da entrambe le parti: il match non si sblocca, la scintilla non è ancora scattata.
Buona occasione per il Verona che sfiora la rete con un cross velenoso di Faraoni: bravo Milinkovic a respingere e ad evitare ulteriori pericoli.
Sostituzione Verona: esce Juan Manuel Cruz, entra Milan Đurić.
Sostituzione Verona: esce Bruno Amione, entra Davide Faraoni.
Sostituzione Torino: esce Nemanja Radonjić, entra Nikola Vlašić.
Sostituzione Torino: esce Ivan Ilić, entra Karol Linetty.
Continua a persistere l'andamento visto nella prima frazione: due squadre attente e chiuse, mancano gli spazi per incidere.
Inizia il secondo tempo di TORINO-VERONA!
Sostituzione Verona: esce Paweł Dawidowicz, entra Diego Coppola.
Vlasic da una parte, Bonazzoli dall’altra: sono loro i due pezzi da 90 presenti in panchina per le due squadre, due di quelli che potrebbero seriamente dare vita alla scintilla che serve.
La prima frazione tra Torino e Verona è tutt’altro che divertente. Le due squadre si studiano e si rispettano, forse troppo, tanto da creare davvero poco o nulla. Nessuna azione degna di nota, se non quella di Lazaro allo scadere, impreciso sotto porta. Anche per questo motivo, il primo tempo termina sul risultato di 0-0.
Termina il primo tempo di TORINO-VERONA.
Grande occasione per il Torino che capita sui piedi di Lazaro: l'esterno dei granata si ritrova a tu per tu con Montipò, ma quest'ultimo si supera con un intervento super che nega ai granata la gioia del vantaggio.
Sono stati concessi 3 minuti di recupero.
Altro calcio d'angolo a favore del Torino che non riesce però a concretizzare: al momento il dato è di 6 corner a 1 per i granata.
Torna ad attaccare anche il Torino, specialmente con le sovrapposizioni dei propri esterni: una buona occasione arriva sui piedi di Soppy, bravo però il Verona a ribattere e ad evitare pericoli di ogni tipo.
Insiste il Verona nella propria manovra offensiva, ma il Torino chiude le linee di passaggio e si difende con compattezza e organizzazione.
Sostituzione Torino: esce Saba Sazonov, entra Adrien Tameze.
Scambi veloci del Verona in zona offensiva, ma il Torino si difende con ordine, rischiando poco o nulla.
Problemi fisici per Sazonov: il centrale del Torino costringe lo staff medico dei granata all'ingresso in campo per le cure mediche del caso.
Guadagna campo il Verona, guidato dalle sortite offensive in particolare di Ngonge e Folorunsho: idee interessanti, ma al momento nulla di realmente concreto.
Il copione della partita sembra abbastanza chiaro fin da subito: il Torino gestisce il possesso in maniera paziente, cercando linee di passaggio interessanti. Il Verona si difende con ordine, provando a colpire in contropiede.
Cartellino giallo per Giangiacomo Magnani.
Subito grande occasione per il Torino con Seck protagonista: il fantasista dei granata incrocia di destro verso la porta di Montipò, ma la palla termina di poco fuori a lato.
Inizia il primo tempo di TORINO-VERONA!
Dall’inizio dello scorso campionato, il Verona è la squadra che ha perso più trasferte in Serie A, tra le squadre presenti nella competizione in entrambe le ultime due stagioni (13).
Il Torino è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 sfide contro il Verona in Serie A (4V, 8N), vincendo tre delle quattro gare più recenti contro i gialloblù.
Le scelte di Baroni: titolarità a sorpresa per il giovane Cruz, pronto per essere supportato da Ngonge e Folorunsho sulla trequarti. Sulla destra riposa Faraoni, con Terracciano titolare al suo posto. Out Hien per infortunio.
Le scelte di Juric: escluso Vlasic, ci sarà Seck sulla trequarti al fianco di Radonjic a supporto di Zapata. Sulla corsia di destra spazio a Lazaro con Soppy a sinistra, panchina per Bellanova.
Panchina Verona: Perilli, Berardi, Bonazzoli, Charlys, Coppola, Djuric, Faraoni, Henry, Hongla, Joselito, Saponara, Serdar, Tchatchoua.
Panchina Torino: Gemello, Brezzo, Antolini, Bellanova, Gineitis, Karamoh, Linetty, N'Guessan, Sanabria, Tameze, Vlasic, Zima.
Formazione VERONA (3-4-2-1): Montipò - Dawidowicz, Magnani, Amione - Terracciano, Suslov, Duda, Lazovic - Ngonge, Folorunsho - Cruz.
Formazione TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic - Schuurs, Sazonov, Rodriguez - Lazaro, Ricci, Ilic, Soppy - Seck, Radonjic - Zapata
Il Torino arriva dalla sconfitta esterna con la Lazio maturata per 2-0, mentre il Verona è reduce dalla sconfitta interna per 0-1 con l'Atalanta.
Benvenuti alla diretta della partita della 7^ giornata di Serie A, si affrontano Torino e Verona.