- 3-0 Inter, gol di Lukaku 23 Novembre
- Gol di Lautaro 1-0 23 Novembre
L'Inter vince a Torino 3-0
Lautaro, de Vrij e Lukaku. L'Inter batte il Torino 3-0. I nerazzurri ritornano a un punto dalla Juventus. La lotta scudetto è bella, il testa a testa continua.
Candreva sostituisce Lautaro
Mazzarri sostituisce Baselli con Berenguer, Conte invece fa rifiatare Lautaro Martinez, al suo posto entra Candreva che si porta alle spalle di Lukaku in un 3-5-1-1.
3-0 Inter, gol di Lukaku
Lautaro conduce una ripartenza serve Brozovic che con un pallone meraviglioso trova Lukaku, l'attaccante belga con un fantastico diagonale batte Sirigu e segna il gol del 3-0. 10° gol in campionato per il bomber di Conte.
A un passo dal tris l'Inter
Brozovic pennella, Lautaro entra in area, non calcia, serve Lukaku che impegna ancora seriamente Sirigu, il pallone esce di un soffio. Il guardalinee al termine dell'azione sbandiera. Il gioco era fermo.
Che parata di Handanovic
Nel secondo minuto di recupero Handanovic con un grande colpo di reni toglie dalla porta un colpo di testa di De Silvestri. Il primo tempo finisce poco dopo: Torino 0 Inter 2 (gol di Lautaro e de Vrij).
Infortunio per Barella
In contropiede l'Inter ha la chance del 3-0 che però non arriva. In quell'azione ha la peggio Barella che resta a terra. Il giocatore sardo si rialza, provare a stringere i denti, ma il dolore al ginocchio è forte e Barella allo scadere del primo tempo è costretto a uscire.
2-0 Inter, gol di de Vrij
Dopo la prodezza di Sirigu su Lukaku, l'Inter batte un calcio d'angolo, Brozovic è bravissimo, la difesa del Toro sonnecchia, de Vrij con intelligenza si inserisce e con un tocco morbido batte Sirigu e raddoppia, 2-0 Inter. La squadra di Conte mette le mani sulla partita.
Super Sirigu su Lukaku
Fenomenale il portiere del Toro. Lukaku svetta e colpisce di testa, a botta sicura, Sirigu vola e con un intervento plastico dice di no al bomber belga, il pallone finisce in angolo.
L'Inter gestisce l'1-0
Le condizioni del terreno di gioco non favoriscono chi deve attaccare, in questo caso il Torino che non trova spazi. L'Inter è arroccata in area di rigore e prova sempre a ripartire in contropiede.
Gol di Lautaro 1-0
Inter in vantaggio a Torino, ha segnato Lautaro. Mentre i granata sono in 10 (Belotti è ko, Zaza ancora non è in campo), i nerazzurri approfittano di una disattenzione della squadra di Mazzarri, Lautaro viene lanciato a rete. L'argentino non si lascia pregare, entra in area di rigore e con un bel diagonale batte Sirigu.
Belotti ko, entra Zaza
Mazzarri è costretto a effettuare il primo cambio. Il Toro perde il suo capitano, il suo uomo simbolo, il suo bomber: Belotti, che pochi minuti fa ha avuto la peggio in un contrasto. Da vero leader il ‘Gallo' ha provato a rimanere in campo, ma il dolore al costato era forte e il cambio è stato obbligato.
Torino-Inter ancora non inizia
La partita tra Torino e Inter non è ancora iniziata. I calciatori entrano in campo con qualche minuto di ritardo. Si partirà in un orario diverso rispetto a quello previsto a causa della pioggia e pure perché i teloni sono stati tolti troppo presto e per questo un successivo scroscio di pioggia ha provocato alcuni problemi al terreno di gioco.
Le formazioni ufficiali di Torino-Inter
Nessuna sorpresa nel Toro. Mazzarri in avanti schiera Verdi e Belotti. Godin è nell'undici titolare di Conte, che schiera D'Ambrosio e non Candreva sulla fascia destra.
[live_calcio id="2352321″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Dove vedere in tv e streaming Torino-Inter
Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva l'anticipo serale della 13a giornata. Chi ha sottoscritto l'abbonamento dedicato a DAZN per gli abbonati Sky potrà seguire il match su DAZN 1 (canale 209). E ovviamente la partita la potranno vedere tutti gli abbonati di DAZN, su ogni dispositivo anche in streaming. Telecronaca di Pardo e Guidolin.
Le scelte di Mazzarri e Conte
Le probabili formazioni
Schieramenti speculari all'Olimpico Grande Torino. Belotti e Verdi il tandem offensivo dei granata. Lukaku e Lautaro davanti tra i nerazzurri. Bastoni fa rifiatare Godin, a centrocampo tocca a Candreva e Biraghi.
- TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi.
- INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.
Il Toro ospita l'Inter
Torino-Inter è l'ultimo anticipo della 13a giornata. I granata vogliono dare continuità al successo ottenuto in casa del Brescia prima della sosta e cercheranno di battere una delle big del campionato (dopo i ko con Juve e Lazio e il pari con il Napoli). L'Inter invece vuole prolungare la sua serie di vittorie esterne (finora sei su sei) e deve vincere per rimanere nella scia della Juve.