video suggerito

ATP Finals, Sinner-Ruud 6-1 6-2: Jannik sfiderà Fritz nella finale

Sinner batte Ruud e si giocherà la finale contro Fritz nella giornata di domani. Partita dominata da Jannik col punteggio di 6-1 6-2.

0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner è impressionante e vince nettamente contro Ruud con il punteggio di 6-1 6-2. Partita pazzesca da parte dell'altoatesino che concede pochissimo al suo avversario. Sfiderà Fritz domani nella finalissima delle ATP Finals in programma alle 18.

21:56

Sinner è in finale alle ATP Finals! Battuto Ruud col punteggio di 6-1 6-2

Immagine

Sinner è favoloso e domina Ruud 6-1, 6-2 conquistando per la seconda volta in carriera la finale delle Atp Finals. Jannik non concede nulla al suo avversario e dovrà vedersela contro lo statunitense Taylor Fritz, già battuto questa settimana. Appuntamento alle 18 di domenica 17 novembre.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:51

Sinner spettacolare si porta sul 5-2 e ora può prendersi la vittoria

Sinner è pazzesco, si porta sul 30-0 subito con giocate assolutamente impressionanti. L'altoatesino conquista altre due palle break (15-40): la chiude con una risposta vincente incredibile facendo impazzire la Inalpi Arena.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:45

Sinner in scioltezza tiene la battuta e si porta sul 4-2

Sinner in scioltezza tiene la battuta e si porta sul 4-2. Ruud alle corde dopo lo strapotere mostrato da Jannik. Questo potrebbe essere il game decisivo per la vittoria.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:41

Sinner fa sul 3-2 ma che fatica al quinto game

Sinner sale subito su 0-30, con un diritto millimetrico guadagna due palle break (15-40), salvate da Ruud. Ne annulla una terza, ma alla quarta Sinner va a segno. Jannik però fatica non poco a portarsi a casa il game.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:32

Sinner vince in rimonta il game e si porta sul 2-2

Sinner alla battuta fallisce subito il punto del 15-0 mandando in rete una palla facile da schiacciare verso l'altra metà campo. Probabilmente disturbato dalle luci. Successivamente il passante di Jannik finisce fuori e Ruud si ritrova sul 30-0. Sinner deve reagire e allora la risposta errata del norvegese alla battuta vale il 15-30. Jannik è straordinario e alla battuta si prende il 30 pari, poi un vincente di diritto gli vale il game e il 2-2.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:26

Ruud si prende il terzo game con la forza, è 2-1

Immagine

Ruud va subito avanti 30-0 poi sbaglia completamente la traiettoria di tiro spedendola alta regalando il 15 a Jannik che subito dopo fa anche 30-30. Il norvegese torna alla battuta per tentare di tornare in vantaggio e infatti la battuta mette in difficoltà l'azzurro. Dal 40-30 però Ruud non si muove e si prende il terzo set portandosi sul 2-1.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:22

Sinner pareggia subito i conti riscattando il game precedente

Immagine

Sinner pareggia subito i conti riscattando il game precedente. Jannik prosegue la sua gara cercando di non lasciare respiro al suo avversario. Al momento il punteggio è di 1-1.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:18

Al via il secondo set con Ruud che si porta sull'1-0

Ruud tiene la battuta lasciando Sinner a 15. Il norvegese sta provando a iniziare in maniera diversa l'approccio alla gara. Forse il peggior game di Jannik fino a questo momento.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:14

Sinner si porta a casa il primo set travolgendo Ruud 6-1

Immagine

Sinner pazzesco, domina il primo set 6-1 in mezz'ora contro un buon Ruud che si è ripreso a tratti. Il numero uno al mondo sta dimostrando il suo enorme potenziale sorprendo più volte il norvegese sfoderano numeri da campione.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:10

Sinner statosferico, è sul 5-1 e lascia Ruud a zero

Sinner è assolutamente pazzesco con due recuperi che gli valgono lo 0-30 e con la volèe che gli regala tre palle break. Ciò che fa in campo l'altoatesino è impressionante, uno strapotere che lascia Ruud a zero.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:09

L'esultanza sfrenata di Chiellini sugli spalti al punto di Sinner

Immagine

C'è anche Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus oggi nella dirigenza bianconera, a esultare per il punto conquistato da Sinner. Il campione d'Europa con l'Italia nel 2021 si lascia andare in maniera sfrenata.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:07

Sinner in vantaggio 4-1 ma Ruud non molla

Ruud sembra aver rotto completamente il ghiaccio correndo per recuperare palle e costringendo Sinner all'errore per il 15-30. Il norvegese prende l'incrocio delle righe e guadagna due palle del controbreak (15-40), annullate. Non concede più nullaperò dopo Sinner, che poi riesce a portarsi a casa il game con il 4-1.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:58

Ruud fa 3-1 e riesce a contenere Sinner in qualche modo

Immagine

Al quarto game finalmente si vede anche Ruud che si sblocca. Il norvegese gioca un buon turno di servizio ma gli sono voluti ben 14′ per rompere la difesa di Jannik e provare a metterlo in difficoltà.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:54

Sinner si porta 3-0 vincendo in scioltezza anche il terzo game

Immagine

Sinner tiene il servizio e si porta sul 3-0 con Ruud costretto ai miracoli per fare un 15. I colpi di Jannik sono micidiali per il suo avversario che non riesce a contenerlo e trovare una misura buona per arginarlo in qualche modo.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:52

Sinner si prende subito la battuta e si porta sul 2-0

Immagine

Jannik inizia subito bene con uno 0-15, poi un'altra ribattuta sulla riga lo manda 15-30. Un pallonetto al volo gli regala due palle break prendendosi anche i complimenti del suo avversario. Sinner avanti di un break.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:51

Ruud applaude Sinner dopo il punto col pallonetto secco

Immagine

Ruud riconosce inevitabilmente la qualità di Sinner in campo che poco prima aveva segnato un punto con un pallonetto pazzesco.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:47

Sinner si porta sull'1-0 lasciando Ruud a 15

Jannik parte bene con due punti che lo portano a 30-0, Ruud gioca bene ma riesce solo a prendersi un 15. La sensazione è che Sinner sia davvero un passo avanti.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:42

La diretta live di Sinner-Ruud alle Nitto ATP Finals

La diretta live di Sinner-Ruud alle Nitto ATP Finals. È appena iniziata la sfida.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:32

Gli impegni di Sinner dopo le ATP Finals

Una volta terminate le Atp Finals, Sinner volerà subito a Malaga per le Finals di Coppa Davis. L'Italia farà il debutto ufficiale giovedì, ore 17, contro l'Argentina con Jannik in prima linea.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:10

Quando si giocherà la finale delle ATP Finals 2024

La finalissima delle ATP Finals di Torino  si giocherà sul cemento della Inalpi Arena domani, domenica 17 novembre, con il grande appuntamento previsto a partire dalle ore 15:00. Da capire ora solo chi saranno i protagonisti.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:00

Il percorso di Ruud a Torino

Immagine

Casper Ruud ha avuto un percorso altalenante durante le ATP Finals di Torino. Il tennista norvegese ha prima vinto con Alcaraz, poi ha perso in due set con un grandissimo Zverev prima di sconfiggere in tre set Andrey Rublev.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:45

Fritz vince l'altra semifinale contro Zverev in tre set

Immagine

Taylor Frtiz centra la sua prima finale in carriera alle ATP Finals. Il tennista statunitense ha battuto Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 in poco meno di 2 ore e 30 minuti di gioco. L'americano è stato bravo a gestire tutti i momenti di difficoltà presentati durante la partita, soprattutto nel terzo set, poi risolta al tiebreak. Domenica alle 18 la finale contro il vincitore della sfida tra Sinner e Ruud in programma questa sera. Con questo risultato Fritz arriva al quarto posto nella classifica generale scavalcando Medvedev.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:32

Il percorso di Sinner alle ATP Finals 2024

Immagine

Sinner fino a questo momento ha avuto un percorso a dir poco perfetto alle ATP Finals 2024. Un cammino lineare senza sbavature battendo avversari anche tosti con il quale però è riuscito sempre ad avere la meglio. Tre vittorie per Jannik contro De Minaur, Fritz e Medvedev senza mostrare mai segni di cedimento.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:31

Sinner-Ruud, i precedenti

Sinner nella sfida contro Ruud.
Sinner nella sfida contro Ruud.

La sfida tra Sinner e Ruud riporta alla mente i precedenti visti in passato tra i due tennisti che si affronteranno in serata. Il numero 1 e 7 della classifica mondiale si sono sfidati già due volte in passato. Nella prima sfida Jannik ha affrontato il tennista norvegese quando era appena un diciannovenne e cioè nell'autunno 2020 nel torneo di Vienna, vinse in due set, per poi ripetersi sempre a Vienna l'anno successivo, vincendo in due partite. Il bilancio è di 2-0.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:30

Sinner-Ruud, dove vedere la semifinale delle ATP Finals in TV e streaming: diretta in chiaro

Immagine

La semifinale delle ATP Finals si potrà seguire anche in diretta in chiaro su Rai 2, con il commento affidato alla coppia Fiocchetti e Panatta. Sky trasmetterà il match sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis) con la telecronaca di Pero e Bertolucci. Streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views