Sarà la gara tra Torino e Milan a chiudere la quinta giornata della Serie A 2019/2020. I granata di Walter Mazzarri vogliono ripartire dopo le battute d'arresto contro Lecce e Sampdoria mentre i rossoneri di Marco Giampaolo dovranno dimostrare di aver già dimenticato dopo la brutta sconfitta nel derby contro l'Inter.
- Belotti la ribalta e fa felice il Toro: il Milan perde ancora 26 Settembre
- Raddoppio del Torino: ci pensa ancora Belotti 26 Settembre
- Pareggio del Toro: Belotti buca Donnarumma 26 Settembre
- Milan in vantaggio: Piatek realizza il rigore e fa 1-0 26 Settembre
- La gara tra Torino e Milan è iniziata: via! 26 Settembre
Torino, ultima sostituzione: fuori Ola Aina, dentro Djidji
Ultima sostituzione per il Torino di Walter Mazzarri: fuori Ola Aina, dentro Djidji.
Milan, terzo cambio: Rebic per Bennacer
Marco Giampaolo manda in campo Ante Rebic al posto di Bennacer per dare più peso all'attacco nel finale di gara.
Espulso Reina dalla panchina: proteste del Milan per il pareggio del Toro
Il secondo portiere del Milan ha protestato per un fallo su Calhanoglu all'inizio dell'azione del pareggio del Torino e l'arbitro Guida lo ha allontanano dalla panchina.
Raddoppio del Torino: ci pensa ancora Belotti
Andrea Belotti inizia e conclude l'azione del raddoppio granata. Il numero 9 lancia in profondità Zaza che calcia in porta e trova la risposta di Donnarumma ma sulla respinta c'è il Gallo che prima sbaglia la battuta rete e poi devia il pallone in porta in acrobazia. Delirio Toro.
Pareggio del Toro: Belotti buca Donnarumma
Il centravanti granata ha battuto il portiere del Milan con un tiro forte ma piuttosto centrale che il numero 99 non è riuscito a respingere. Dopo un controllo al VAR e proteste da parte dei rossoneri per un presunto fallo su Calhanoglu all'inizio dell'azione che ha portato al goal.
Toro, battibecco tra Izzo e Baselli: tensione in casa granata
Momenti di tensione in casa granata: battibecco tra Izzo e Baselli che sfocia in un litigio verbale tra i due compagni di squadra. Probabilmente il caso è legato al tackle pesante di Theo Hernandez su Izzzo.
Toro, altro cambio per Mazzarri: Berenguer entra per Verdi
Mazzarri cambia uno degli uomini più attesi: esce Simone Verdi e al suo posto entra Alex Berenguer.
Milan, prima sostituzione per Giampaolo: Bonaventura prende il posto di Leao
Dopo diversi mesi e un'operazione sul groppone, il Milan ritrova Giacomo Bonaventura: il centrocampista entra al posto di Leao.
Torino, primo cambio: entra Ansaldi per Lyanco
L'esterno argentino entra al posto di Lyanco, protagonista di una prova non buona, e Mazzarri cerca maggiore spinta per trovare il pareggio.
Milan vicino al raddoppio: Piatek al volo sfiora il palo
Sul cross dalla sinistra di Romagnoli il centravanti polacco ha girato al volo verso la porta di Sirigu ma la palla esce di poco fuori.
Si riparte: nessun cambio per Mazzarri e Giampaolo
Nessuna sostituzione per Torino e Milan. Si riparte con gli stessi 22 della prima frazione. Seguiamola insieme.
Intervallo: Milan in vantaggio a Torino con un rigore di Piatek
Si chiude con il Milan in vantaggio per 1-0 la prima frazione di allo stadio Olimpico Grande Torino tra i granata di Mazzarri e i rossoneri di Giampaolo: decide un calcio di rigore di Piatek al 19′.
Toro pericoloso nel finale: Donnarumma sbaglia, Belotti non ne approfitta
Il portiere del Milan si è reso protagonista di un errore in uscita e Belotti si è ritrovato la porta vuota e un pallone difficile da controllare: il 9 granata non ne ha approfittato e, in precario equilibrio, ha calciato alto.
Super parata di Sirigu: Milan vicino al raddoppio
Leao ha deviato di testa un cross dalla destra ma Sirigu ha alzato il pallone che si stava infilando sotto la traversa con un intervento prodigioso. Rossoneri in palla.
Milan in vantaggio: Piatek realizza il rigore e fa 1-0
L'arbitro Guida ha concesso un calcio di rigore ai rossoneri per fallo di De Silvestri su Leao: sul dischetto si è portato Piatek che ha battuto Sirigu con una conclusione forte e precisa. Milan in vantaggio a Torino.
La gara tra Torino e Milan è iniziata: via!
La gara tra Toro e Milan è iniziata ma la contesa è iniziata con qualche secondo di ritardo per un problema di comunicazione tra Guida e l'uomo al VAR Orsato.
Le formazioni ufficiali di Toro-Milan: Zaza dal 1', Giampaolo lancia Theo e Bennacer
Questi sono gli uomini scelti da Mazzarri e Giampaolo per la gara dello stadio Olimpico Grande Torino:
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Verdi; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.
Le probabili formazioni di Torino-Milan
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Rosati, Ujkani, Bonifazi, Djidji, Nkoulou, Ola Aina, Meité, Parigini, Zaza, Edera, Millico, Iago Falque.
Indisponibili: Ansaldi, Lukic
Squalificati e diffidati: nessuno
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Theo Hernandez, Biglia, Krunic, Bonaventura, Borini, Castillejo, Rebic.
Indisponibili: Caldara, Paquetà
Squalificati e diffidati: nessuno
Dove vedere il match in tv e in streaming
La gara tra Torino e Milan sarà visibile, a partire dalle ore 21:00, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che per mezzo dell'app Sky Go sui dispositivi mobili.
Toro e Milano hanno voglia di ripartire: Mazzarri e Giampaolo alla ricerca dei 3 punti
Sarà la gara tra Torino e Milan a chiudere la quinta giornata della Serie A 2019/2020. I granata di Walter Mazzarri vogliono ripartire dopo le battute d'arresto contro Lecce e Sampdoria mentre i rossoneri di Marco Giampaolo dovranno dimostrare di aver già dimenticato dopo la brutta sconfitta nel derby contro l'Inter.
Granata e i rossoneri si trovano appollaiati nella zona centrale della classifica a quota 6 punti e cercano una vittoria che li proietterebbe al quarto posto ex aequo con Napoli e Cagliari, a -1 dall'Atalanta terza. Il fischio d'inizio allo stadio Olimpico Grande Torino sarà dato da Guida alle ore 21.