- Caprari fa gioire Ranieri e la Samp: Spal battuta 1-0 04 Novembre
- Sampdoria in vantaggio con Caprari: 0-1 04 Novembre
- Inizia il Monday Night della Serie A: in campo Spal e Sampdoria 04 Novembre
Caprari fa gioire Ranieri e la Samp: Spal battuta 1-0
Prima vittoria in trasferta per la Samp e si tratta di un'affermazione che vale doppio, visto che arrivata in uno scontro diretto. Prima gioia per Ranieri dopo i due pari con Lecce e Roma e la sconfitta con il Bologna. Spal che ha tenuto il pallino per buona parte ma non ha creato molte occasioni pericolose.
Sampdoria in vantaggio con Caprari: 0-1
Su un cross dalla destra Gaston Ramirez ha colpito di testa ma è il neo entrato Caprari a deviare in maniera decisiva mettendo fuori causa Berisha e portando in vantaggio la Samp al primo minuto di recupero. Esplode la panchina del Doria e quella dell'attaccante scuola Roma che era stato inserito pochi secondi prima da Ranieri.
Samp, secondo cambio: entra Augello per Jankto
Ranieri per il finale di gara ha inserito Augello al posto di Jankto. Si tratta dell'esordio nel campionato di Serie A per il calciatore nato a Milano nel 1994. È un laterale di spinta, cresciuto nell’ottimo settore giovanile del Cimiano e ha giocato in tutte le categorie, dalla D col Pontisola, alla C con la Giana fino alla Serie B allo Spezia. Oggi la prima nel torneo più importante.
Sampdoria, goal annullato a Gabbiadini per fuorigioco
Manolo Gabbiadini insacca alle spalle di Berisha da pochi passi sulla sponda di Thorsby ma per Chiffi l'attaccante del Doria è in posizione di fuorigioco.
Spal, cartellino giallo per Igor
Ammonizione per Igor, che trattiene per la maglia Gabbiadini, poco fuori l'area di rigore.
Doppia occasione per la Spal: Reza calcia fuori due volte da buona posizione
L'esterno della Spal ha calciato due volte verso la porta di Audero ma se la prima conclusione è stata respinta bene da Audero la seconda è stata disturbata da Depaoli.
Buon ritmo ma poche occasioni per Spal e Sampdoria
Giocano ad un buon ritmo le due squadre in campo ma ancora poche occasioni da goal. Risultato bloccato sullo 0-0.
Inizia il Monday Night della Serie A: in campo Spal e Sampdoria
L'arbitro Daniele Chiffi ha fischiato l'inizio della gara tra Spal e Sampdoria. Seguiamola insieme!
Le formazioni ufficiali di Spal-Sampdoria: Quagliarella va in panchina, c'è Bonazzoli
Semplici conferma il 3-5-2, con Moncini al fianco di Petagna in avanti. Ranieri rinuncia a Quagliarella: è Bonazzoli il partner d'attacco di Gabbiadini. Esordio per Thorsby in Serie A con il Doria.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic Vicari, Igor; Strefezza, Valoti, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Moncini. Allenatore: Semplici.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Berezinsky, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.
Spal-Sampdoria, le probabili formazioni
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. Allenatore: Semplici
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri
ARBITRO: Chiffi
Dove vedere in tv e streaming la gara Spal-Sampdoria
La partita tra Spal e Sampdoria è in programma alle ore 20:45 allo stadio Mazza di Ferrara e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Spal e Sampdoria a caccia di punti salvezza: Monday Night ad alta tensione
Chiude la giornata numero 11 del campionato di Serie A 2019/2020 la gara tra Spal e Sampdoria. La squadra di Leonardo Semplici è reduce dalla sconfitta in casa del Milan di giovedì mentre i blucerchiati hanno pareggiato in casa con il Lecce nei minuti finali. Il Doria è alla ricerca di punti visto che è ultima in classifica con appena 5 punti all'attivo e presenta il peggior attacco del torneo con soli 6 gol realizzati mentre gli estensi condividono la penultima posizione della graduatoria con il Brescia: un vero e proprio scontro salvezza.