video suggerito

Serie A 2019/2020, Hellas Verona-Sassuolo: risultato finale 0-1

Verona
0 - 1
Sassuolo
50’ Djuricic
14 CONDIVISIONI

La nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020 si è aperta allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona con la sfida tra Hellas e Sassuolo: a decidere la sfida è stato un bel goal di Filip Djuricic, che dai 20 metri ha lasciato partire un destro forte e preciso sul quale Silvestri non ha potuto nulla. De Zerbi interrompe la serie negativa e torna alla vittoria.

Finale: il Sassuolo sbanca Verona e torna a vincere dopo tre ko

Un bel goal di Djuricic regala una vittoria importante al Sassuolo, che sbanca Verona e torna a vincere dopo tre ko di fila.

A cura di Vito Lamorte

Palo di Duncan: Sassuolo vicino al raddoppio

Il centrocampista neroverde ha superato il portiere dell'Hellas con un diagonale preciso di sinistro ma la palla sbatte sul palo. Sassuolo sfortunato.

A cura di Vito Lamorte

Sassuolo, terzo cambio di De Zerbi: Caputo al posto di Boga

A cura di Vito Lamorte

All-in di Juric: dentro Stępiński, fuori Kumbulla

A cura di Vito Lamorte

Sassuolo, seconda sostituzione: fuori Defrel, dentro Müldür

Seconda sostituzione per De Zerbi: fuori Defrel, dentro Müldür.

A cura di Vito Lamorte

Secondo cambio Hellas: entra Salcedo al posto di Verre

A cura di Vito Lamorte

Sassuolo, prima sostituzione: esce Djuricic, entra Obiang

A cura di Vito Lamorte

Verona, primo cambio: entra Dawidowicz al posto di Günter

A cura di Vito Lamorte

Super goal di Djuricic e Sassuolo avanti a Verona: 0-1

Grandissimo tiro dai 20 metri del numero 10, che ha infilato il pallone alle spalle di Silvestri con un destro forte e preciso e ha portati il Sassuolo in vantaggio a Verona. Bellissimo goal di Filip Djuricic.

A cura di Vito Lamorte

Palo di Faraoni: Verona vicino al vantaggio

L'esterno gialloblù ha ricevuto da Amrabat, ha stoppato perfettamente il pallone e poi ha incrociato il tiro che si è stampato sul palo ed è tornato in campo: gli uomini in area non hanno approfittato per il tap-in a porta sguarnita.

A cura di Vito Lamorte

Si riparte: nessun cambio per Hellas e Sassuolo

Non ci sono modifiche nelle due squadre dopo l'intervallo e così Hellas e Sassuolo riprendono con gli stessi effettivi della prima parte di gara.

A cura di Vito Lamorte

Intervallo: è 0-0 tra Hellas e Sassuolo

Primo tempo non proprio esaltante ma con diverse azioni pericolose da una parte e dall'altra. La prima parte della frazione è tutta di marca veronese con Di Carmine e Faraoni mentre i neroverdi sono usciti pian piano con tre ottime occasioni di Boga e Berardi.

A cura di Vito Lamorte

Silvestri salva l'Hellas: Berardi su punizione va vicino al goal

L'esterno offensivo del Sassuolo ha calciato benissimo una punizione dal limite mail portiere dell'Hellas lo ha atteso sul suo palo e ha deviato in angolo.

A cura di Vito Lamorte

Sassuolo, arriva il secondo giallo per i neroverdi: lo becca Defrel

A cura di Vito Lamorte

Verona, cartellino giallo per Verre

A cura di Vito Lamorte

Boga calcia su Silvestri: Sassuolo pericoloso

L'esterno offensivo neroverde è protagonista di un ottimo spunto che lo porta alla conclusione da distanza ravvicinata ma Silvestri non si lascia sorprendere e respinge con i piedi.

A cura di Vito Lamorte

Sassuolo, ammonito Romagna

A cura di Vito Lamorte

Secondo ammonito per l'Hellas: dopo Kumbulla, arriva il giallo anche per Gunter

A cura di Vito Lamorte

Verona vicino al gol con Di Carmine: manca la stoccata finale

Dopo un'azione in verticale sulla fascia sinistra la palla arriva al centro dove Di Carmine arpiona il pallone ma non riesce a calciare a rete. Occasionissima per l'Hellas.

A cura di Vito Lamorte

La gara tra Hellas e Sassuolo è iniziata: via!

L'arbitro Luca J. Pairetto ha dato il "via" alla gara del Bentegodi tra Hellas e Sassuolo. Seguiamola insieme!

A cura di Vito Lamorte

Le formazioni ufficiali di Verona-Sassuolo: Juric sceglie Di Carmine, Defrel titolare

Queste le  scelte di Juric e De Zerbi: per i gialloblù recupera Amrabat e c'è Di Carmine in attacco, i neroverdi con Defrel centravanti al posto di Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Defrel, Boga. Allenatore: De Zerbi.

A cura di Vito Lamorte

I convocati di Juric e De Zerbi

Questi sono gli elenchi dei convocati di Verona e Sassuolo per l'anticipo della 9a giornata.

A cura di Vito Lamorte

Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Henderson, Lazovic; Pessina, Zaccagni: Stepinski. Allenatore: Juric. A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Vitale, Dawidowicz, Adjapong, Wesley, Verre, Danzi, Di Carmine, Salcedo, Tutino.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Defrel. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Turati, Russo, Toljan, Piccinini, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Magnanelli, Traorè, Ghion, Boga, Djuricic, Raspadori.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

A cura di Vito Lamorte

Dove vedere Verona-Sassuolo in tv e in streaming

Hellas Verona-Sassuolo si gioca il 25 ottobre 2019 alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. La gara sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

A cura di Vito Lamorte

Juric e De Zerbi vogliono i 3 punti: gara apertissima al Bentegodi


La nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020 riparte stasera e lo fa dallo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove, alle ore 20.45, si affronteranno Hellas e Sassuolo. Entrambe le squadre vengo da una sconfitta nell'ultimo turno: i gialloblù di Juric sono stati battuti per 2 a 0 dal Napoli mentre i neroverdi di De Zerbi hanno ceduto il passo all'Inter in casa per 4 a 3.

La squadra scaligera è a quota nove punti in classifica e in casa ha conquistato finora una vittoria (contro la Sampdoria) due pari e una sola sconfitta, quella di misura contro il Milan dove, tra l'altro, ha giocato per più di un'ora con l'uomo in meno (espulsione di Stepinski al 21′). Il Sassuolo ha una partita in meno, a causa dello spostamento del match contro il Brescia per la scomparsa del presidente Squinzi, ed è a quota sei punti: i neroverdi sono reduci da tre sconfitte consecutive e un altro stop stasera complicherebbe la situazione. Il bilancio negli scontri diretti tra le due squadre è in perfetta parità, con un pareggio e quattro vittorie per parte.

A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views