Il seconda anticipo della settimana giornata della Serie A 2019/2020 è la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Sampdoria: i gialloblù di Ivan Juric vengono da due pareggi consecutivi mentre i doriani hanno perso cinque delle sei gare giornate nell'attuale torneo e la panchina di Eusebio Di Francesco è a rischio.
- Finita: l'Hellas batte 2-0 la Sampdoria 05 Ottobre
- Veloso calcia, Murru devia nella propria porta: ecco il raddoppio dell'Hellas 05 Ottobre
- Hellas in vantaggio: bel colpo di testa di Kumbulla e il Verona fa 1-0 05 Ottobre
- La gara tra Verona e Sampdoria è iniziata: via! 05 Ottobre
Finita: l'Hellas batte 2-0 la Sampdoria
L'Hellas Verona conferma quanto di buono fatto vedere nelle scorse settimane e batte la Sampdoria per 2-0 grazie alle reti di Kumbulla e Veloso. Un goal per tempo è bastato agli scaligeri per avere la meglio della squadra di Eusebio Di Francesco, piuttosto deludente anche questa sera.
Veloso calcia, Murru devia nella propria porta: ecco il raddoppio dell'Hellas
Il Verona raddoppia sugli sviluppi di un calcio di punizione di Miguel Veloso deviato nella propria porta da Murru, che mette fuori causa Audero. Samp ko.
Riparte Hellas-Sampdoria: nessun cambio
Non i sono modifiche negli assetti di Juric e Di Francesco: in campo gli stessi 22 calciatori della prima frazione. Ora vediamo cosa ci riserva questa seconda parte di gara.
Intervallo: Hellas in vantaggio sulla Samp per 1-0
Una rete di Kumbulla permette ai gialloblù di Juric di essere in vantaggio sulla Sampdoria: l'Hellas sta giocando una gara migliore rispetto alla squadra di Di Francesco e il risultato è più che meritato.
Scontro aereo Chabot-Pessina: medici in campo per le cure
Il difensore della Samp si è scontrato con Pessina e ha avuto la peggio: dopo quasi due minuti di stop è ripreso il gioco e Chabot è rientrato con una vistosa fasciatura alla testa.
Il record di Kumbulla: é il più giovane difensore ad essere andato a segno nei top-5
Marash Kumbulla é il difensore più giovane ad essere andato a segno nei top-5 campionati europei 2019/20 ed è il primo difensore nato dopo l'1/1/2000 a segnare una rete in Serie A. Niente male come record.
Hellas in vantaggio: bel colpo di testa di Kumbulla e il Verona fa 1-0
Il vantaggio veronese è nato da un calcio d'angolo: Miguel Veloso pennella in area e il difensore albanese ha staccato più in alto di tutti sul primo palo e ha battuto da pochi passi l'incolpevole Audero.
La gara tra Verona e Sampdoria è iniziata: via!
Dopo il minuto di raccoglimento per la scomparsa del presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, l'arbitro Michael Fabbri ha dato il via alla sfida dello stadio Bentegodi tra Verona e Sampdoria. Seguiamola insieme.
Eddie Salcedo è stato il più giovane in campo nella Serie A TIM 2019/20
Alla ‘Sardegna Arena’ Eddie Salcedo a soli 17 anni è stato il calciatore più giovane sinora in campo nella Serie A TIM 2019/20 e qualche giorno fa ha compiuto 18 anni. Oggi sarà titolare nella gara con la Sampdoria. L’attaccante, che l’Inter ha dato in prestito biennale al Genoa, che a sua volta l’ha girato al Verona, ha fatto il suo debutto in gialloblù contro il Cagliari nella scorsa giornata: i nerazzurri gongolano sapendo di avere un grandissimo talento, un classe 2001.
Le formazioni ufficiali di Hellas e Sampdoria: Juric sceglie due punte, Bonazzoli dal 1'
Juric sceglie le due punte, con Salcedo al fianco di Stepinski. Di Francesco lancia Bonazzoli dal 1′, insieme a Jankto, in appoggio a Quagliarella:
VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina; Salcedo, Stepinski. All. Juric
SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Bonazzoli, Jankto; Quagliarella. All. Di Francesco
Le probabili formazioni di Hellas-Sampdoria
Le possibili scelte di Juric e Giampaolo:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Dawidowicz, Rrahmani; Lazovic, Amrabat, Veloso, Faraoni; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco.
Dove vedere Verona-Sampdoria in tv e in streaming
La gara tra Hellas Verona e Sampdoria si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 18:00 presso lo stadio “Bentegodi” di Verona e il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Calcio 1 e Sky Sport Serie A HD, e streaming su SkyGo.
Juric cerca conferme, Di Francesco rischia il posto
Il seconda anticipo della settimana giornata della Serie A 2019/2020 è la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Sampdoria: i gialloblù di Ivan Juric vengono da due pareggi consecutivi mentre i doriani hanno perso cinque delle sei gare giornate nell'attuale torneo e la panchina di Eusebio Di Francesco è a rischio.
La Sampdoria è imbattuta da sette gare di Serie A contro il Verona, grazie a cinque successi e due pareggi, dopo che nelle precedenti sei sfide aveva perso due volte (1V, 3N). Gli scaligeri hanno perso solo tre delle 23 partite casalinghe contro la Sampdoria in Serie A (10V, 10N) – tra le squadre affrontate almeno 20 volte in gare interne, la squadra ligure è quella contro cui i gialloblù hanno la miglior percentuale di vittorie (43.5%). L'Hellas ha ottenuto sei punti in questo campionato: nelle ultime due stagioni di Serie A disputate, terminate con la retrocessione, ne aveva conquistati al massimo tre dopo le prime sei gare.