Sassuolo-Brescia in diretta. La gara tra neroverdi e Rondinelle è l'ultimo recupero della 26a giornata della Serie A 2019/2020 e potrebbe essere anche la l'ultima partita prima della sospensione delle attività per l'emergenza Coronavirus. Il match, come tutti quelli disputati ieri, si giocherà a porte chiuse e sarà visibile su Sky Sport Serie A, SkyGo e NowTv.
- Sassuolo-Brescia 3-0, risultato finale: doppietta di Caputo e gol di Boga 09 Marzo
- Sassuolo-Brescia 3-0, solito gol di Boga 09 Marzo
- Sassuolo-Brescia 2-0, doppietta di Caputo: bel gol 09 Marzo
- Sassuolo-Brescia 1-0, Caputo fa gol e lancia un messaggio all'Italia 09 Marzo
- Sassuolo-Brescia 0-0, inizia la partita 09 Marzo
Sassuolo-Brescia 3-0, risultato finale: doppietta di Caputo e gol di Boga
Con una doppietta di Caputo e un gol di Boga il Sassuolo ha battuto il Brescia per 3-0 nel recupero della 26a giornata di Serie A 2019/2020. Con molta probabilità questa l'ultima gara del campionato prima della sospensione fino al 3 aprile, che dovrebbe essere ufficializzata domani mattina. I neroverdi hanno meritato i 3 punti ampiamente e hanno colpito le Rondinelle nel loro momento migliore.
Sassuolo-Brescia 3-0, neroverdi in controllo del match
La squadra di De Zerbi amministra senza problemi il match e vede avvicinarsi i 3 punti e il ritorno alla vittoria dopo la sconfitta col Parma nell'ultima apparizione.
Sassuolo-Brescia 3-0, annullato il poker a Boga
Boga insacca da pochi passi un'azione bellissima del Sassuolo ma la sua posizione è irregolare e il risultato resta 3-0.
Sassuolo-Brescia 3-0, solito gol di Boga
Il Sassuolo chiude il match con il solito gol di Jeremy Boga: Joronen non può nulla sulla conclusione del numero 7.
Sassuolo-Brescia 2-0, si fa male Romagna: al suo posto Marlon
Movimento brutto del ginocchio di Romagna: De Zerbi è costretto al terzo cambio per infortunio. Al suo posto entra Marlon. Il difensore è uscito dal campo senza l'ausilio della macchinetta.
Sassuolo-Brescia 2-0, palo di Boga: neroverdi vicini al tris
Boga dopo una serpentina delle sue ha calciato di sinistro sul primo palo ma il legno ha salvato Joronen: neroverdi vicini al tris.
Sassuolo-Brescia 2-0, secondo cambio per Lopez: Skrabb per Bisoli
Secondo cambio per Diego Lopez: entra Skrabb per Bisoli.
Sassuolo-Brescia 2-0, doppietta di Caputo: bel gol
Bel lancio di Bourabia e grande conclusione di Francesco Caputo con il sinistro: la palla scheggia la traversa e si infila in rete. Tredicesimo gol in campionato per l'ex Empoli. Dopo un rapido controllo check col VAR il gol è stato convalidato: c'era qualche dubbio sulla posizione del numero 9 ma è tutto regolare.
Sassuolo-Brescia 1-0, primo cambio per le Rondinelle: Torregrossa per Ayé
Prima sostituzione per il Brescia: Lopez richiama Ayé e fa entrare Torregrossa. Cambio offensivo per le Rondinelle.
Sassuolo-Brescia 1-0, secondo cambio per De Zerbi: Muldur per Toljan
Secondo cambio per infortunio per Roberto De Zerbi: esce Toljan e entra Muldur.
Sassuolo-Brescia 1-0, super Joronen su Locatelli
Bella parata del portiere del Brescia sulla punizione calciata dal centrocampista ex Milan: Sassuolo ancora vicino al raddoppio.
Sassuolo-Brescia 1-0, traversa di Ferrari
Su calcio d'angolo dalla destra il centrale difensivo è staccato altissimo ma la palla è finita sulla traversa. Occasione per il raddoppio sfumata per il Sassuolo.
Sassuolo-Brescia 1-0, inizia il secondo tempo
Nessun cambio per De Zerbi e Lopez. Inizia il secondo tempo al Mapei Stadium.
Sassuolo-Brescia 1-0, intervallo
Una rete di Caputo nel miglior momento del Brescia ha spezzato l'equilibrio della gara del Mapei Stadium tra il Sassuolo e le Rondinelle.
Sassuolo-Brescia 1-0, Caputo fa gol e lancia un messaggio all'Italia
Ciccio Caputo ha firmato il gol del vantaggio per il Sassuolo con una conclusione da pochi passi e sfruttando un buon passaggio di Defrel. Dodicesimo gol in campionato per il numero 9 neroverde. Dopo le rete il calciatore ha voluto lanciare un messaggio all'Italia, che in questo momento è alle prese con l'emergenze Coronavirus: "Andrà tutto bene, restate a casa".
Sassuolo-Brescia 0-0, occasione per Zmrhal: respinta di Consigli
Negli ultimi minuti si fa preferire il Brescia e Zmrhal ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa da distanza ravvicinata ma Consigli ha respinto la conclusione e ha sventato l'attacco.
Sassuolo-Brescia 0-0, Balotelli ci prova due volte: Consigli risponde presente
Prime due vere occasioni del match targate Mario Balotelli: l'attaccante del Brescia ha cercato il gol prima con un tiro dal limite e poi con un colpo di testa ma Consigli ha risposto presente in entrambe le circostanze. SuperMario dopo il secondo intervento ha detto ironicamente al portiere avversario: "Perché non l'hai lasciata?".
Sassuolo-Brescia 0-0, cartellino giallo per Romagna
Il difensore del Sassuolo è stato ammonito per gioco scorretto su Aye.
Sassuolo-Brescia 0-0, Berardi non ce la fa: al suo posto entra Defrel
Dopo il problema all'adduttore Berardi non ce la fa a continuare e al suo posto entra Defrel.
Sassuolo-Brescia 0-0, ammonito Bisoli per fallo su Locatelli
Cartellino giallo per Bisoli per fallo su Locatelli.
Sassuolo-Brescia 0-0, problema all'adduttore per Berardi
Sul cambio di gioco di un compagno Domenico Berardi ha accusato un problema all'adduttore e la situazione sembra essere più grave del previsto.
Sassuolo-Brescia 0-0, buona prestazione dell'esordiente Papetti
A causa di diverse indisponibilità Diego Lopez stasera ha fatto esordire in Serie A Andrea Papetti. Questo ragazzo del 2002 è aggregato alla squadra bresciana dal ritiro ma non aveva ancora avuto l'occasione per mettersi in mostra.
Sassuolo-Brescia 0-0, la squadra di De Zerbi prova ad essere pericolosa
Il Sassuolo, seppur con difficoltà, cerca dei varchi per essere pericoloso dalle parti di Joronen ma sono pochi gli spazio lasciati dalla difesa bresciana.
Sassuolo-Brescia 0-0, ci provano i neroverdi ma senza buon esito
I neroverdi di De Zerbi con delle uscite veloci e dei rapidi cambi di campo ma manca precisione negli ultimi metri.
Sassuolo-Brescia 0-0, Djuricic calcia debolmente da buona posizione
Il numero 10 del Sassuolo ha raccolto un suggerimento ai 16 metri e ha calciato verso la porta di Joronen ma il suo tiro è debole e il portiere del Brescia non ha problemi.
Sassuolo-Brescia 0-0, Bisoli pericoloso ma manca il tiro da pochi passi
Buona iniziativa offensiva del Brescia con Bisoli ma il jolly delle Rondinelle quando doveva calciare ha perso l'equilibrio e non è riuscito ad impensierire Consigli.
Sassuolo-Brescia 0-0, inizia la partita
L'arbitro Gianluca Manganiello ha fischiato l'inizio della partita tra Sassuolo e Brescia al Mapei Stadium.
Sassuolo-Brescia: statistiche e precedenti
C’è solo un precedente in Serie A tra queste due squadre ed è la gara dell’andata. Nelle 9 sfide precedenti, di cui 8 giocate in Serie B, sono quattro i pareggi, due le vittorie del Sassuolo e tre le affermazioni del Brescia. In merito alle sfide disputate in casa neroverde, il bilancio è di una vittoria delle Rondinelle e tre pareggi: tra le mura amiche il Sassuolo non ha mai battuto il Brescia.
Dove vedere Sassuolo-Brescia: in tv e streaming
La gara fra Sassuolo e Brescia, recupero della 26a giornata di Serie A che si giocherà lunedì 9 marzo 2020 a partire dalle 18.30, verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca della partita sarà di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Renato Zaccarelli.
Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida tra neroverdi e Rondinelle anche in diretta streaming su Sky Go attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, e collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Un altro modo per seguire il match può essere quello Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky con il quale è possibile gustarsi la programmazione sportiva della tv satellitare.
Sassuolo-Brescia, formazioni ufficiali: De Zerbi a trazione anteriore, Lopez lancia Zmrhal
De Zerbi punta sul 4-2-3-1 con Berardi, Djuricic e Boga a supporto di Caputo. Bourabia si prende il posto di Obiang in mezzo al campo, rientro per Rogerio. Nel Brescia dal 1′ Zmrhal con Ayé nel ruolo di trequartisti dietro all’unica punta Balotelli. Papetti sostituisce lo squalificato Mateju.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Ayé; Balotelli. Allenatore Diego Lopez
Oggi alle 18.30 la partita Sassuolo-Brescia per il recupero della 26a giornata di Serie A
L’ultima gara dei recuperi della giornata numero 26 della Serie A 2019/2020 è quella tra Sassuolo e Brescia. Dopo le partite giocate ieri quella del Mapei Stadium sarà l’ultima prima di una decisione di sospensione del torneo che potrebbe arrivare domani nel Consiglio federale straordinario. Il match, come tutti quelli disputati ieri, si giocherà a porte chiuse.
Oggi alle 18.30 in diretta Sassuolo-Brescia
Venendo alle questioni di campo e tralasciando per un attimo l’emergenza Coronavirus che sta impensierendo l’Italia, il Sassuolo di Roberto De Zerbi vorrebbe tornare a vincere dopo le le tre settimane senza scendere in campo e lasciarsi definitivamente la sconfitta nel derby con il Parma dell’ultimo turno. Dal canto suo il Brescia è alla ricerca dei 3 punti per lasciare l’ultimo posto in classifica dopo il sorpasso della Spal di ieri e rilanciarsi nella corsa salvezza. La gara di andata venne rimandata per via del lutto che ha colpito la società neroverde con la scomparsa del patron Giorgio Squinzi e ha visto trionfare la squadra di De Zerbi per 2-0 grazie ai goal di Traoré e Caputo.
Sassuolo-Brescia: formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Ayé; Balotelli. Allenatore: Diego Lopez
Dove vedere Sassuolo-Brescia: in tv e streaming
La gara fra Sassuolo e Brescia, recupero della 26a giornata di Serie A che si giocherà lunedì 9 marzo 2020 a partire dalle 18.30, verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca della partita sarà di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Renato Zaccarelli.
Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida tra neroverdi e Rondinelle anche in diretta streaming su Sky Go attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, e collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Un altro modo per seguire il match può essere quello Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky con il quale è possibile gustarsi la programmazione sportiva della tv satellitare.