Sampdoria-Inter
- 3-1 dell'Inter, gol di Gagliardini 28 Settembre
- Gol di Jankto, Sampdoria 1 Inter 2 28 Settembre
- Espulso Alexis Sanchez per simulazione, Inter in 10 28 Settembre
- 2-0 Inter, ha segnato Alexis Sanchez 28 Settembre
- 1-0 dell'Inter, il gol è di Sensi 28 Settembre
L'Inter batte anche la Sampdoria, 3-1, 6a vittoria su 6 per Conte
L'Inter ha sconfitto 3-1 la Sampdoria. Nel primo tempo dominio assoluto dei nerazzurri che hanno segnato con Sensi e Sanchez nel giro di tre minuti. Il cileno nella ripresa viene espulso, la partita sembra riaprirsi con il gol di Jankto, ma Gagliardini la chiude. Inter di nuovo prima, 18 punti in 6 partite. Inizio strepitoso.
Conte profetico, 3-1 Inter e Zanetti esulta
Una partita chiusa improvvisamente si è riaperta, Conte cerca di tranquillizzare i suoi che ha incitato con una frase precisa: "Dimostriamo chi siamo". I calciatori dell'Inter eseguono realizzano il 3-1 con Gagliardini e fanno esplodere di gioia anche Zanetti, generalmente sempre molto pacato.
3-1 dell'Inter, gol di Gagliardini
Nonostante l'uomo in meno l'Inter attacca e si rimette in un'ottima posizione segnando un altro gol, 3-1 alla Sampdoria, gol di Gagliardini. Invenzione di Brozovic che imbecca Gagliardini, il centrocampista calcia in porta, Audero respinge, l'ex Atalanta si fionda sul pallone e insacca.
Entra Lukaku
Conte vuole una scossa dai suoi. Fuori Lautaro Martinez, che ha avuto un paio di grandi occasioni e non le ha sfruttate, entra Lukaku, l'acquisto più costoso di sempre dei nerazzurri. Dentro anche D'Ambrosio, man of the match con la Lazio, che rileva Candreva.
Gol di Jankto, Sampdoria 1 Inter 2
La Sampdoria riapre la partita, ha segnato il ceco Jankto. Splendido diagonale del centrocampista, che è stato anche deviato da Skriniar. Nulla da fare per Handanovic che non aveva subito gol nelle ultime tre partite. Sampdoria 1 Inter 2.
Espulso Alexis Sanchez per simulazione, Inter in 10
Lautaro si invola verso l'area di rigore, quando vi entra calcia in porta Audero respinge, Alexis Sanchez si avventa sul pallone cerca il contatto, vuole il rigore, ma va giù da solo. Seconda ammonizione per il cileno che viene espulso, un rosso ingenuo, per un cartellino giallo dovuto a una simulazione. L'Inter è in 10. E Sanchez salterà sicuramente la partita con la Juventus.
Fine primo tempo
All'intervallo l'Inter torna negli spogliatoi sul 2-0, dominio assoluto dei nerazzurri contro una bruttissima Sampdoria. Hanno segnato nel giro di tre minuti Sensi e Alexis Sanchez.
2-0 Inter, ha segnato Alexis Sanchez
L'Inter ha raddoppiato, uno due micidiale, ha segnato Alexis Sanchez, 2-0. Sensi calcia dal limite dell'area di rigore, l'ex Sassuolo voleva tirare in porta e invece ha trovato il cileno che ha eluso il fuorigioco e ha raddoppiato. Il VAR ha dovuto giudicare la posizione di Sanchez che era tenuto in gioco da Chabot. Il gol è buono.
1-0 dell'Inter, il gol è di Sensi
Sensi calcia dalla distanza, il tiro è bello, Alexis Sanchez si trova sulla traiettoria del pallone, che rimbalza sul fondo schiena del cileno e diventa imparabile per Audero, è 1-0 Inter. La Lega di Serie ha assegnato il gol a Sensi o non a Sanchez. Il vantaggio dell'Inter è meritatissimo.
L'Inter pressa la Sampdoria
Assedio dell'Inter che con nove giocatori piazzati nella trequarti della Sampdoria non fa respirare la squadra di Di Francesco, che resiste, ma ha rischiato grosso già in due occasioni, quella migliore l'ha avuta Lautaro Martinez che non è stato freddo in area di rigore.
Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter
Panchina per Lukaku, Godin e Barella. In campo Sanchez, con Lautaro in attacco, Bastoni e Gagliardini. 3-5-2 per la Sampdoria con Chabot in difesa, in avanti con Quagliarella c'è Rigoni.
[live_calcio id="2288192″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Dove vedere in tv Sampdoria-Inter
L'incontro di Marassi che inizierà alle ore 18 è un'esclusiva di Sky, che manderà in onda la partita tra Sampdoria e Inter in diretta sui canali 202 e 251. Il commento sarà affidato a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Il match della capolista sarà visibile anche tramite SkyGo.
Le probabili formazioni
Murillo è squalificato, Gabbiadini non ce la fa, in avanti gioca Rigoni, in difesa esordio per Rigoni. RIposa Godin nell'Inter, potrebbe vedere dalla panchina il primo tempo anche Lukaku. Probabile riposo anche per Barella, Biraghi e D'Ambrosio.
Sampdoria (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Vieira, Murru; Rigoni, Quagliarella
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez
L'Inter vuole la 6a vittoria di fila
Antonio Conte ha guidato l'Inter cinque volte in campionato e ha sempre vinto. L'ex c.t. ha eguagliato un record storico, oggi vuole batterlo lo farà se otterrà il sesto successo di fila. Il tecnico ha ammonito tutta la squadra a cui ha detto di non sottovalutare la Sampdoria, che di punti ne ha solo tre e ha vinto una partita su cinque. Ha ragione Conte perché la Sampdoria è una squadra molto più forte di quanto dica la classifica. L'unica certezza è che a Marassi Sampdoria e Inter disputeranno una bella partita.