La cronaca in diretta di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di Europa League in programma oggi alle ore 21 all'Olimpico. Le ultime news sulle formazioni di Pioli e De Rossi e dove vedere la partita in tv e streaming.
GOL! Roma - MILAN 2-1! Rete di Gabbia. Leao dalla sinistra, alza la testa e mette un pallone forte sul primo palo, Gabbia di testa insacca.
ROSSO DIRETTO A CELIK! Intervento da dietro su Leao che era partito in velocità. Roma in 10.
GOL! ROMA - Milan 2-0! Rete di Dybala. Lancio lungo per Lukaku che con il fisico vince il duello con Gabbia, serve poi in mezzo ma il centrale rossonero prova a spazzare, la palla viene intercettata da Dybala che dal limite fa partire un tiro a giro che si infila all'angolo.
GOL! ROMA - Milan 1-0! Rete di Mancini. Passa in vantaggio la Roma ancora con Mancini! Pellegrini dal limite fa partire un tiro a giro, la palla si stampa sul palo ma finisce tra i piedi di Mancini che deve solo depositarla in rete.
Pioli fiducioso alla vigilia di Roma-Milan di Europa League: “I ragazzi sanno cosa fare”
Stefano Pioli sa che si gioca molto stasera nella partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, dopo l'andata che il Milan ha perso a San Siro per 1-0, ma nella conferenza di vigilia ha ostentato sicurezza: "La partita è di una tale importanza che i ragazzi sanno cosa interpretarla. Dovremo soffrire ma ho fiducia nei miei giocatori, non sarà semplice neppure per la Roma".
De Rossi è già sicuro di restare alla Roma: ufficiale la conferma in panchina
Al di là di come andrà stasera contro il Milan in Europa League e di come finirà il campionato, Daniele De Rossi è sicuro che continuerà ad essere l'allenatore della Roma: oggi è infatti arrivato l'annuncio ufficiale della sua conferma sulla panchina giallorossa "anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro".
Dove vedere Roma-Milan di Europa League in TV e streaming
Roma e Milan si affrontano per un posto alle semifinali di Europa League: qui tutte le informazioni su dove vedere la partita di ritorno dei quarti in TV e streaming e le possibili formazioni di Pioli e De Rossi.