La cronaca in diretta di Roma-Inter, in programma oggi alle ore 18, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 24ª giornata del campionato di Serie A.
GOL! GOL BASTONI! Roma-INTER: 2-4. Arriva al minuto 93' la rete che chiude definitivamente la gara, la firma è quella di Alessandro Bastoni! Ripartenza fulminea della formazione nerazzurra, con Arnautovic che conduce per diversi metri, attira su di sé due uomini e serve al centro dell'area il filtrante per Bastoni che apre il piattone battendo Patricio. La chiude l'inter, assist servito da Arnautovic.
AUTOGOL! AUTOGOL ANGELINO! Roma-INTER: 2-3. La ribaltano i nerazzurri, e lo fanno con la complicità dell'esterno difensivo romanista. Dalla banda laterale sinistra, Mkhitaryan serve un morbido cross sul primo palo su cui taglia rapidamente Thuram, Angelino tenta di chiudere in calcio d'angolo ma nel tentativo di deviare il traversone spinge la palla in rete.
GOL! GOL THURAM! Roma-INTER: 2-2. Pareggio dei Nerazzurri, la rete è quella di Marcus Thuram! Il centravanti prende perfettamente il tempo a Mancini, attende il traversone basso di Darmian e con una secca girata batte Rui Patricio. Di nuovo tutto pari a Roma, assist a cura di Matteo Darmian.
GOL! GOL EL SHAARAWY! ROMA-Inter: 2-1. La ribalta la Roma, lo fa con Stephan El Shaarawy! Ripartenza veemente della squadra casalinga, con Pellegrini che conduce la sfera per almeno venti metri, poi legge la sovrapposizione di El Shaarawy e lo serve con un preciso filtrante: controllo, tiro con il mancino e doppio legno che aiuta l'esterno a firmare la propria rete. Muta ancora il parziale, doppietta di assist per Lorenzo Pellegrini.
GOL! GOL MANCINI! ROMA-Inter: 1-1. Ecco la rete del pareggio, ci pensa Gianluca Mancini! Pellegrini si incarica della palla inattiva dai 35 metri, disegna una traiettoria precisa che pesca Mancini, poi il centrale alla corte di De Rossi compie un'incornata che si insacca alle spalle di Sommer. Tutto pari all'Olimpico, assist servito da Lorenzo Pellegrini.
GOL! GOL ACERBI! Roma-INTER: 0-1. Arriva al minuto 17' la rete che sblocca il match, la firma è quella di Francesco Acerbi! Sugli sviluppi del corner, Lukaku prolunga involontariamente la sfera che giunge dalle parti di Acerbi, poi torre precisa del difensore interista che beffa Patricio.