video suggerito

Olanda-Italia 0-1, decisivo Barella: azzurri in testa al girone di Nations League

7 CONDIVISIONI

L'Italia vince in Olanda la seconda gara di Nations League e con la rete di Barella nel primo tempo, conquista tre punti pesanti. Adesso gli azzurri sono primi nel girone A1 dopo due partite, davanti agli olandesi e alla Polonia. Preoccupazione per Zaniolo, uscito dopo pochi minuti per un problema al ginocchio.

17:38

Probabili formazioni di Olanda-Italia

Immagine

Gli azzurri di Roberto Mancini questa sera alle 20.45 se la vedranno con l’Olanda di Dwight Lodeweges, successore ad interim di Ronald Koeman – finito sulla panchina del Barcellona – che ha vinto la prima sfida contro la Polonia e guida al momento il girone. L'Italia è reduce dal pareggio interno contro la Bosnia (1-1) e ha la necessità dai raccogliere punti pesanti. Il Ct farà alcuni cambi rispetto alla prima gara e metterà mano ai titolari. In attacco è atteso il debutto di Moise Kean nel classico 4-3-3 cui si affida da tempo Mancini

Probabili formazioni

Olanda (4-3-3) Cillessen; Hateboer, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, Wijnaldum, F. De Jong; Bergwijn, Depay, Promes.
All. Lodeweges.
Italia (4-3-3) Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean.
All. Mancini.

Arbitro Brych (Ger)

A cura di Alessio Pediglieri
16:58

Dove vedere Olanda-Italia in diretta TV e streaming

Immagine

La partita Olanda-Italia si disputerà ad Amestrdam  e avrà inizio alle 20.45. Sarà trasmessa in diretta tv in chiaro per tutti su Rai 1, con la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming su RaiPlay  attraverso il sito raiplay.it o l'applicazione per mobile, disponibile per iOs e Android. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views