Le ultimissime notizie dell'ultimo giorno di calciomercato. Tutti i colpi last minute delle squadre di Serie A. Il mercato della Juventus è chiuso con Kean, niente da fare per Pjanic e Icardi. Il Milan chiude il mercato con Messias: prestito con diritto di riscatto per il trequartista ex Crotone. Vincenzo Montella vola in Turchia: sarà l'allenatore dell'Adanaspor di Balotelli. Depositato il contratto di Adli, che resterà in prestito al Bordeaux. Il colpo dell'ultimo giorno è della Lazio: preso Zaccagni dal Verona. Sampdoria molto attiva: prende Dragusin e Ihattaren dalla Juve e quasi sul gong perfeziona con il Sassuolo l'acquisto di Caputo. Il Genoa ufficializza Caicedo, Maksimovic e Touré oltre a prendere Fares in prestito dalla Lazio. Torino scatenato: arrivano Zima, Praet e Brekalo. Petagna resta nel Napoli che intanto annuncia ufficialmente Anguissa. Keita Balde firma un triennale con il Cagliari. Manaj allo Spezia dal Barcellona. Mbappé resta al Psg ma manda messaggi d'amore al Real Madrid. Chiusura di calciomercato thrilling in Premier League e Liga: si attendono notizie riguardo al valzer di calciatori che vedrebbe Saul passare dall'Atletico Madrid al Chelsea, Griezmann lasciare il Barcellona e tornare ai Colchoneros e Luuk de Jong andare a riempire il vuoto lasciato dal francese nella formazione catalana.
La Juventus divisa tra Pjanic e Icardi: cosa manca per chiudere le due trattative
La Juventus vuole mettere le mani su Miralem Pjanic e su Mauro Icardi, ma non sarà facile. Per il primo il problema sembra essere legato all'ingaggio anche se il Barcellona dovrebbe contribuire al pagamento, con il bosniaco che è anche disposto ad abbassarsi lo stipendio per trovare un accordo entro le 20 di questa sera. Non sarà facile. Per Icardi invece è corsa contro il tempo dato che il Psg non ha mai aperto a un prestito con diritto di riscatto. A gennaio gli scenari però potrebbero cambiare dato che il contratto di Icardi scade nel 2024 (l'argentino guadagna 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus). La Juventus potrebbe pianificare l'investimento nel 2022.
Notizie calciomercato oggi, martedì 31 agosto 2021
Le notizie di calciomercato di oggi, martedì 31 agosto, vedono Juventus, Milan e Inter pronte ad affrettarsi per chiudere entro le 20 questa sessione di trasferimenti con un ultimo colpo. I bianconeri stanno facendo il tutto per tutto per strappare dal Barcellona il prestito di Pjanic mentre per Icardi le parti potrebbero anche aggiornarsi a gennaio. Il Milan piazza il colpo Messias dal Crotone con la Lazio che è invece vicinissima all'acquisto di Zaccagni dal Verona.