Le notizie di calciomercato di lunedì 30 agosto 2021.
- Incontro in corso tra Milan e Crotone per Messias: c'è l'accordo sulla formula 31 Agosto
- Koopmeiners all'Atalanta, è ufficiale 30 Agosto
- Ihattaren alla Juventus: colpo a sorpresa firmato Raiola 30 Agosto
Chi è André Zambo Aguissa: le caratteristiche del centrocampista colpo di mercato del Napoli
Ancora poche ore e poi André Zambo Anguissa sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista camerunense preso in prestito con diritto di riscatto, dopo le visite mediche di rito firmerà con gli azzurri. Classe 1995, Anguissa è un centrocampista che fa della fisicità uno dei punti di forza. Abile a giocare sia nelle vesti di centrale di centrocampo, che mediana, può essere schierato anche come diga davanti alla difesa. Tanta quantità e pochi gol all’attivo per un calciatore che in campo fa sentire la sua presenza. Cresciuto in patria, dopo le Giovanili nel Reims ha vestito le casacche di Marsiglia, Fulham e Villarreal. Ora il salto di qualità con l’approdo nel Napoli. 29 le presenze con la nazionale del Camerun.
Anguissa-Napoli, fissate le visite mediche: le cifre dell'operazione
Tutto fatto dunque per il trasferimento di Zambo Anguissa al Napoli. Il centrocampista africano si prepara a diventare il secondo acquisto del Napoli, dopo Juan Jesus. Operazione da chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, per il calciatore proveniente dal Fulham. Visite mediche in programma nelle prossime ore.
Anguissa al Napoli: accordo raggiunto con il Fulham
André Zambo Anguissa diventerà nelle prossime ore un giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky c'è l'intesa tra il Napoli e il Fulham per il centrocampista 25enne camerunense. Accettata la formula del prestito con diritto di riscatto per il calciatore pronto a sbarcare in Serie A
Faivre può essere l'ultimo colpo del Milan: la trattativa con il Brest
Il mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'innesto di Romain Faivre. Il centrocampista classe 1998 del Brest è un obiettivo molto gradito ai rossoneri che per lui hanno provato ad offrire 10 milioni di euro più bonus. Al momento, come confermato da Sky, ballano 5 milioni visto che i transalpini chiedono 15 milioni complessivi per chiudere.
Juventus in pressing su Icardi: le ultime notizie
La Juventus sta provando a puntellare il suo reparto offensivo in questa fase finale del mercato, dopo l'inizio flop in Serie A. Assalto in extremis a Mauro Icardi, terminale offensivo del Psg e vecchio pallino bianconero. Il Psg per ora ha chiuso la porta ma le cose potrebbero cambiare nel caso in cui Mbappé, protagonista ieri con una doppietta, non partisse destinazione Real. In questo caso il club della Tour Eiffel potrebbe sfoltire il proprio reparto offensivo.
Le ultimissime notizie calciomercato oggi, lunedì 30 agosto 2021
Penultima giornata di trattative di mercato prima della chiusura definitiva. Molto attiva la Juventus che oltre a seguire Icardi, in attesa dell'ufficialità di Kean, vuole puntellare anche il centrocampo con Witsel e Pjanic nel mirino. Il Milan vuole la ciliegina sulla torta del suo mercato e tratta con il Brest per Faivre. Il Napoli, in attesa di conoscere il futuro di Petagna, segue Anguissa del Fulham.