video suggerito

Le notizie di mercato di giovedì 26 agosto

23 CONDIVISIONI

Tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A 26 agosto.

08:10

Fiorentina pronta a chiudere per Odriozola, attesa per il sì del giocatore

Immagine

La Fiorentina molto attiva in queste ultimi giorni di mercato ha messo nel mirino anche Alvaro Odriozola. Secondo quanto riportato da Sky, c'è l'intesa ufficiale con il Real Madrid per il prestito dell'esterno. Ora manca solo il sì del diretto interessato che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. C'è ottimismo

A cura di Marco Beltrami
07:58

Correa-Inter, attesa per l'ufficialità

Immagine

Nella giornata di ieri la conclusione dell'affare e l'arrivo a Milano, oggi l'ufficialità. Partito il conto alla rovescia in casa Inter per l'ufficializzazione dell'ingaggio dell'attaccante argentino ormai nuovo attaccante della formazione di Simone Inzaghi. Annuncio atteso in giornata.

A cura di Marco Beltrami
07:46

Il Milan non molla la pista Messias: sfida con il Torino

Immagine

Il Milan che potrebbe chiudere per Bakayoko nelle prossime ore, continua a seguire da vicino Junior Messias. Per il calciatore reduce da un'ottima stagione al Crotone sono necessari circa 10 milioni e un acquisto a titolo definitivo. Rossoneri in pressing, ma attenzione al Torino che fa sul serio.

A cura di Marco Beltrami
07:43

Notizie calciomercato oggi: Cristiano Ronaldo-City, la situazione

Immagine

Ore decisive per il futuro di Cristiano Ronaldo con Jorge Mendes arrivato a Torino. L'agente al lavoro per cercare di portare il suo assistito al Manchester City che ha perso le speranze di arrivare a Kane. La situazione è tutt'altro che semplice per i tempi ristretti e la Juventus resta alla finestra. Il club inglese non vuole versare nelle casse della società bianconera i 30 milioni richiesti per CR7, né pensare a Gabriel Jesus (blindato da Guardiola) come eventuale contropartita. Si proverà comunque a chiudere il cerchio, anche perché i Citizens potrebbero garantire al portoghese un biennale da 15 milioni di euro a stagione. Quello che è certo è che in caso di addio alla Juventus di Cristiano Ronaldo, sarà solo per il Manchester City.

A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views