video suggerito

Napoli-Juventus 4-2 finale Coppa Italia 2019-2020

689 CONDIVISIONI

Il Napoli batte la Juventus e vince la Coppa Italia. La squadra di Gennaro Gattuso ha portato a casa il trofeo ai calci di rigore battendo quella di Maurizio Sarri. Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, decisivi gli errori di Dybala e Danilo, per la formazione bianconera che resta all'asciutto dopo la delusione della Supercoppa.

16:03

Coppa Italia, Napoli-Juventus: dove vedere la partita in diretta

Immagine

Napoli-Juventus è la finale della Coppa Italia 2019/2020. Nella cornice dello stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21, la squadra di Gattuso e quella di Sarri si contendono il primo titolo a stagionale. Anche questo match come le semifinali si giocherà a porte chiuse in linea con le restrizioni anti-Covid

Dove vedere Napoli-Juventus in TV

Napoli-Juventus, finale della Coppa Italia si giocherà dunque senza tifosi in uno Stadio Olimpico con gli spalti vuoti. La partita sarà visibile in chiaro in tv sulla Rai, che detiene i diritti in esclusiva della Coppa. Appuntamento con il pre-partita alle 19.30 sul canale Raisport (57 del digitale terrestre), con interviste e approfondimenti. Napoli-Juventus sarà trasmessa in tv su Rai1, con il collegamento che partirà dopo il Tg1 alle 20.35. Sarà possibile seguire la finale di Coppa Italia anche in 4K Ultra HD sul canale 21 della piattaforma Tivùsat. La telecronaca del match sarà di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A seguire premiazione a ampio post-partita sia su Rai 1 che su Raisport.

Napoli-Juventus: dove vederla in diretta streaming

Napoli-Juventus, non sarà trasmessa solamente in chiaro in tv su Rai 1, ma sarà visibile anche in streaming. La finale di Coppa Italia in programma alle ore 21 sarà trasmessa anche su internet grazie alla piattaforma Rai Play. Chi non potrà assistere al match in tv, potrà farlo su smartphone, tablet, e computer grazie all’app Raiplay. Sul sito di RaiSport inoltre sarà garantito lo streaming del pre e post partita.

A cura di Marco Beltrami
689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views